Life on Mars US
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Life on Mars US

Cambio titolo
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04

Life on Mars US

Da un'idea inglese arriva in USA Life on Mars, serie tv che parla di un poliziotto che in seguito ad un incidente si ritrova catapultato negli anni '70.
    La serie è stata sviluppata da Josh Appelbaum, André Nemec (Alias) e Scott Rosemberg, tra gli attori ci sono Jason O'Mara, Micheal Imperioli (I Soprano), Harvey Keitel e Gretchen Mol.

- Episodio della settimana (giovedì 23/10): My Maharishi is bigger than your Maharishi (1x03)

- Trama: L'omicidio di un veterano del Vietman rende il tenente Hunt furioso, mentre richiede una veloce soluzione a quello che velocemente diventa un caso complicato e controverso. Mentre Sam e il team di detective esplorano le circonstanze riguardanti l'omicidio, Tyler è mandato lungo un misterioso sentieto che potrebbe dargli indizi riguardo il passato della propria famiglia e perchè è tornato nel 1973.

- Foto:

Spoiler:

- Episodi già trasmessi:

Out here in the fields (1x01)
    The real adventures of the unreal Sam Tyler (1x02)

------

Ho visto il primo episodio un paio di giorni fa ed ho trovato la serie discretamente interessante.
    La storia è carina e voglio vedere come si sviluppa e gli interpreti sono bravi (cioè ci sono Imperioli e Keitel ergo va vista e basta ).
    Se c'è qualcuno che la segue od è interessato a seguirla posti qua i propri commenti.
    Ultima modifica di Sephiroth'88; 25-10-2008 alle 23:44:13

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Facciamo così. Tu la segui , poi se tra 5/6 episodi si mantiene ad alta qualità , la inizio anche io.

In poche parole fai la cavia.

Parlando seriamente ,
    il fatto che sia polizesco mi trattiene un pò. Si può dire che non adoro il genere... anzi.

Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    L'attore mi sembra molto migliore, più carismatico, dell'originale di un paio di anni fa.

Però come Hunt preferivo l'originale, più giovane, 'robusto', e spaccamaroni

però ambientato a NY è decisamente migliore.. e poi i 3 secondi pre-sigla valgono da soli la visione della puntata.. una citazione che mi basta per guardare minimo 5,6 puntate

Anche se ci sono troppe 'copiature' dall'originale, e tutte messe di prepotenza nella prima puntata.. non vedo l'ora della prossima puntata!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Registrato il
    10-04
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Facciamo così. Tu la segui , poi se tra 5/6 episodi si mantiene ad alta qualità , la inizio anche io.

In poche parole fai la cavia.

Parlando seriamente ,
    il fatto che sia polizesco mi trattiene un pò. Si può dire che non adoro il genere... anzi.
    Neanche a me piacciono particolarmente, però se hanno stile e personaggi carismatici riesco a seguirli.
    In questo trovo appunto ottimo il mix tra ritmo, storia e interazione tra i protagonisti (poi io se c'è un attore che stimo tra il cast seguo tutto un telefilm anche se non mi piace particolarmente ).

In compenso però non ho visto la serie originale (e non ho intenzione di vederla a breve se seguo il remake) e quindi forse apprezzo di più questa versione rispetto a chi l'ha vista (o almeno dai commenti in giro che ho letto in giro è cos&#236.

Registrato il
    09-06
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Neanche a me piacciono particolarmente, però se hanno stile e personaggi carismatici riesco a seguirli.
    In questo trovo appunto ottimo il mix tra ritmo, storia e interazione tra i protagonisti (poi io se c'è un attore che stimo tra il cast seguo tutto un telefilm anche se non mi piace particolarmente ).

In compenso però non ho visto la serie originale (e non ho intenzione di vederla a breve se seguo il remake) e quindi forse apprezzo di più questa versione rispetto a chi l'ha vista (o almeno dai commenti in giro che ho letto in giro è così).
    Intendi dire che in giro ne parlano come se il Remake fosse inferiore all'originale?

Registrato il
    10-04
    Intendi dire che in giro ne parlano come se il Remake fosse inferiore all'originale?
    Sì, ma è una cosa abbastanza normale.

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Trama e genere non mi interessano particolarmente, ma la presenza di Harvey Keitel potrebbe spingermi in futuro a dargli un'occhiata.

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Arriverà mai in chiaro!?

Registrato il
    09-06
    Citazione Bunky Visualizza Messaggio
    Arriverà mai in chiaro!?
    Credo sia presto per anche solo pensarlo.

Comunque ha avuto un buon esordio in termini di ascolti (11 milioncini e mezzo. Ha battuto l'altro Pilot con cui era in concorrenza , ovvero "The Eleventh Hour" della CBS) quindi direi che se continua su questi ritmi ha ottime possibilità di essere portato in Italia.

Registrato il
    10-04
    Comunque ha avuto un buon esordio in termini di ascolti (11 milioncini e mezzo. Ha battuto l'altro Pilot con cui era in concorrenza , ovvero "The Eleventh Hour" della CBS) quindi direi che se continua su questi ritmi ha ottime possibilità di essere portato in Italia.
    Anche perchè merita decisamente di più di Eleventh hour per me.

Registrato il
    09-06
    Anche perchè merita decisamente di più di Eleventh hour per me.
    Diciamo che Eleventh Hour ha un target più commerciale (oltrw ad essere l'ennesimo clone di Fringe e company )

Registrato il
    10-04
    Diciamo che Eleventh Hour ha un target più commerciale (oltrw ad essere l'ennesimo clone di Fringe e company )
    Io tra i tre che ho iniziato da poco:
    - Eleventh hour lo taglio dopo un episodio e lo recupererò se merita quando avrò meno roba da vedere accumulata.
    - Life on Mars mi è piaciuto per cui lo continuo.
    - My own worst enemy ha qualche idea carina per cui se viene sviluppato bene a lungo termine lo continuo, gli dò qualche altro episodio quindi.

Registrato il
    09-06
    Io tra i tre che ho iniziato da poco:
    - Eleventh hour lo taglio dopo un episodio e lo recupererò se merita quando avrò meno roba da vedere accumulata.
    - Life on Mars mi è piaciuto per cui lo continuo.
    - My own worst enemy ha qualche idea carina per cui se viene sviluppato bene a lungo termine lo continuo, gli dò qualche altro episodio quindi.

Crusoe lo vedrai?

Se non sbaglio è iniziato ieri , e dall'idea sono moderatamente interessato.

Registrato il
    10-04
    Crusoe lo vedrai?

Se non sbaglio è iniziato ieri , e dall'idea sono moderatamente interessato.
    No, la storia di Crusoe non mi è mai piaciuta particolarmente.

Registrato il
    09-06
    No, la storia di Crusoe non mi è mai piaciuta particolarmente.
    Giusto poco fa ho visto uno Sneak Peak. Come recitazione siamo ai livelli delle serie italiane.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo