Problema con FF XI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema con FF XI

Cambio titolo
    Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08

Problema con FF XI

Salve a tutti, oggi volevo provare FinalFantasy XI, mi scarico i 2gb del client, installo faccio un aggiornamento, creo l'account (con la key del free trial), avvio FFXI, faccio aggiornamento durato 5 ore, incomincio a giocare, mentre creo il pg vedo quali sono i tipi di razza e appena passo da una razza alle ultime 2 della lista si incanta tutto anche il pc e manco posso fare ctrl+alt+canc e riavvio, è successo anche a voi? Cosa posso fare?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    non usare le ultime 2 razze, reinstalla, formatta, cambia pc... scegli tu l'ordine in cui provarle. io ti consiglierei prima di cambiare pc e poi di evitare le ultime due razze

Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    non usare le ultime 2 razze, reinstalla, formatta, cambia pc... scegli tu l'ordine in cui provarle. io ti consiglierei prima di cambiare pc e poi di evitare le ultime due razze
    Evitiamo queste uscite per favore, visto e considerato che ha un PC al top (guarda il profilo). Se dobbiamo postare per aiutare facciamolo, se dobbiamo postare giusto per farlo lasciamo perdere.

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    segnalato per flood per evitare che succeda di nuovo

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    classiche uscite di chobeat

cmq è un problema strano,aggiornato male il cient forse...reinstalla e subisciti altre 5 ore di patch,al limite o non usi le ultime 2 razze o contatta l'assistenza (magari pure sul forum ufficiale trovi qualche altro utente con sto problema).

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    volendo puoi provare a chiedere anche qui :
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=682393

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Grazie a tutti dei consigli, cmq siccome non voglio rifare 5 ore di aggiornamenti e siccome ancora il problema persiste (ora non mi fa manco selezionare la prima razza e salta il video del personaggio e mi escono solo i nomi, credo sia problema di incompatibilità con la vga e/o mal aggiornamento del gioco) ho deciso di cambiare gioco, siccome non vorrei aprire un nuovo 3d e siccome ho sentito molto parlare bene da voi di 2 giochi cioè rf online e shadowbane vorrei sapere se si può ancora giocare a quasti giochi poichè dal sito vedo a uno che so chiusi i server e a l'altro che è a pagamento; confermate?

Bannato
    Registrato il
    12-07
    shadowbane è completamente gratuito e senza item shop di sorta.

rf invece è chiuso ma puoi giocare sugli unofficial che già da almeno un anno son meglio dell'offi