siccome ad halloween dovrò travestirmi da militare o meglio da soldato,ho trovato il vestito e tutto,solo che ho bisogno di aiuto per il trucco facciale.....consigli?
siccome ad halloween dovrò travestirmi da militare o meglio da soldato,ho trovato il vestito e tutto,solo che ho bisogno di aiuto per il trucco facciale.....consigli?
barba fatta e capelli corti, via i piercing![]()
Dalle mie parti è pieno zeppo di bancarelle che vendono roba mimetica e grasso di foca anche in periodo lontanto da Carnvale/Hello-vine... ergo vai di roba mimetica e grasso di foca in faccia.
chiedi nel topic di Softair, dovrebbero saperti aiutare.
Un giorno doveva suonare ad una manifestazione per la pace.
Due uomini sono andati a casa sua e gli hanno sparato.
Due giorni dopo e andato su quel palco... e ha cantato.
Qualcuno gli ha chiesto "perchè?"
Lui ha detto " perchè le persone che cercano di far
diventare peggiore questo mondo non si concedono
un giorno libero.. come potrei farlo io?"
-----------------------------------Bob Marley
Vendono delle creme mimetiche per la faccia
Generalmente verde, nero e marrone, ricopri la faccia di verde, poi col nero e marrone ci fai strisce obblique stile tuta mimetica![]()
Prova a chiedere in armeria, oppure in un negozio di soft-air
Magari fatti sparare. Visto che ci sei.
Spoiler:
ti devo ricordare cosa succede a chiamarci tutti riuniti davanti allo scientifico?![]()
In pratica dici così tu, no?
Spoiler:
Alla fine il più sta nel trovare i colori per la pelle (ma adesso che siam sotto halloween secondo me li puoi trovare con più facilità, poi ti dai il fondo verde su tutta la faccia e fai qualche striscia nera/marrone. Altrimenti vai di carbone
![]()
Ultima modifica di Gaglia88; 28-10-2008 alle 16:11:01
Vai di lucida scarpe in faccia.
Io quando l'ho fatto avevo anche la pistola con puntatore laser ed eravamo io ed un mio amico. Avevamo i passamontagna, maglietta nera in Lycra aderente e pantaloni mimetici.
Non vi dico la faccia della gente mentre passavamo avvicinandoci al portone di casa quatti quatti con le pistole in mano ed il puntatore acceso...
EDIT: comunque noi abbiamo comprato in cartoleria/negozio di giocattoli dei trucchi per halloween o roba così, ma basta sporcarsi un po' di nero.![]()
Che ne dici di queste?
http://www.metalgearweb.net/mgs3_pitture.htm
Ci hai mai pensato?
A me piace tantissimo quella di nome "spaccature"
Edit:
dopo posta qualche foto!![]()