Come da titolo: per me non c'è programma più triste di questo.
Al di là dei vari reality già preparati e lo stesso Uomini e Donne, per me Amici è d'una tristezza inedita.
Voi lo guardate?
Come da titolo: per me non c'è programma più triste di questo.
Al di là dei vari reality già preparati e lo stesso Uomini e Donne, per me Amici è d'una tristezza inedita.
Voi lo guardate?
Mai avuto interesse per questo programma, a parte la prima edizione.
Adesso sembra che l'enfasi invece che sulla bravura degli allievi, è posta tutta sulle polemiche e pettegolezzi vari.
Inotre vengono premiati non i più bravi, ma quelli che riescono a conquistare i fan...
Mai guardato, anche se so benissimo di cosa si tratta.
Non l'ho mai seguito. Conosco un paesano che non perde una sola puntata e racconta sempre quello che succede. La sua motivazione è che si diverte a vedere e contare quanti imbecilli ci sono in Italia. Se avessi confidenza gli direi che farebbe bene ad aggiungerne uno alla lista, lui stesso.
L'unico programma che non può essere definito programma è Uomini e Donne, inutile quanto stupido e senza senso.
io non guardo mai programmi italiani ( a parte striscia,paperissima,zelig/colorado chi vuol essere milionario)![]()
non lo guardo come non guardo uomini e donne, programmi che mia sorella guarda ogni giorno![]()
non lo seguo.. in compenso guardo uomini e donne ogni tanto![]()
non lo vedo manco se scoppia la terza guerra mondiale