Re-play..con quali giochi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Re-play..con quali giochi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06

Re-play..con quali giochi?

Oggi mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocare a call of duty 4. Mi aveva veramente appassionato sto gioco e quindi voglio rivivere le emozioni che mi aveva trasmesso qualche mese fa. E' la prima volta che mi viene voglia di rigiocare un videogioco (anzi è già molto se riesco a finire un gioco alla prima volta ). A voi succede di rigiocare i vostri titoli preferiti? se si, quali giochi avete completato più volte?

Utente L'avatar di Sebastian6600
    Registrato il
    01-08
    gta san andreas!lo finito circa 7-8 volte!
    oppure most wanted 2 o 3 volte!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    damasosos92

*** L'avatar di Sjmo_00
    Registrato il
    02-06
    Citazione .:BHZ:. Visualizza Messaggio
    Oggi mi è venuta una voglia pazzesca di rigiocare a call of duty 4. Mi aveva veramente appassionato sto gioco e quindi voglio rivivere le emozioni che mi aveva trasmesso qualche mese fa. E' la prima volta che mi viene voglia di rigiocare un videogioco (anzi è già molto se riesco a finire un gioco alla prima volta ). A voi succede di rigiocare i vostri titoli preferiti? se si, quali giochi avete completato più volte?
    Call of duty 1 e Stronghold rigiocati una decina di volte entrambi, specialmente cod l'ho rigiocato in ogni modo possibile, provato anche a farlo di only pistol. xD

Utente L'avatar di Grifus
    Registrato il
    08-05
    call of duty 2 una decina di volte; gta sa 2 volte e brothers in arms earned in blood lo sto completando di nuovo a una difficoltà maggiore

Sermor
    Ospite
    I giochi che ho rigiocato e rifinito più volte sono vari, come ad esempio The Witcher; The Longest Journey e Dreamfall: The Longest Journey; Gabriel Knight, dall' 1 al 3; Fahrenheit; Arcanum; Gothic 1 e 2; Black Mirror; Star Wars: Knights Of The Old Republic (KOTOR) 2 - The Sith Lords.

Roby.Bizkit
    Ospite
    anche io raramente rifaccio un gioco...deve proprio colpirmi oppure semplicemente venir voglia di rifarlo...cod4 di sicuro lo rifarò

The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08

Stalker SoC, finito almeno 5 volte (forse anche di più)
    Tutti i GTA, dal 3° a Vice City Stories...cmq il più giocato è stato Vice City, l'avrò finito un migliaio di volte (per dire un migliaio)...
    Quante volte ho rigiocato Max Payne?! Tante...
    Mille volte cancellavo i salvataggi di Ratchet and Clank, e ricominciavo da capo

E molti altri titoli...

Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    ho reinstallato COD4 ed ho iniziato alla difficoltà esperto mi pare..insomma, quella prima di quella ancora più difficile..non ho mai giocato un gioco in difficoltà alta..io opto sempre per il "facile" comunque riesce ancora ad incantarmi come la prima volta questo gioco..alcune parti non me le ricordo nemmeno

"Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Io ho finito Knights Of The Old republic 2 6 volte
    Di cui 5 da cattivo
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Solitamente ogni gioco che compro lo rifinisco più di una volta...

Poi vabbè, ora che ho l'adsl (1 anno) non lo faccio quasi più...
    Cmq credo che i 2 halo siano quelli più giocati (una decina di volte a gioco)
    E cod va giocato subito in maniera impossibile, così c'è più gusto

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Max Payne, l'avrò finito una ventina di volte
    Per non parlare delle mod...

Member
    Registrato il
    08-07
    Quake 4, Painkiller, Bioshock,Need for speed: most wanted, Serious Sam II
    CPU : Intel core 2 duo E8500 @ 4320MHz
    MOBO : Asus p5q p45
    RAM : Ocz Dominator pc2-6400 2 Gb (2x1) 800 MHz
    VGA : Sapphire radeon HD 4850 @ 675\1118 MHz
    DISSI: Zalman CNPS9700 led

Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Vice city e duke nukem 3d li ho finiti svariate volte.

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    mafia .. finito 6 volte... senza contare gli aiuti dati agli amici (praticamente giocavo al loro posto!)...

Alessandro Raggio L'avatar di Alex Ray
    Registrato il
    10-08
    Di sicuro Age of Mythology (ogni missione finita almeno 2 volte), Hitman (1), finito almeno 5 volte, GTA Vice City, finito 3 volte e Prince of Persia Warrior Within, finito 2 volte e ora lo sto finendo per la 3 volta.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo