ho installato questo gioco e nel cd ci sono delle mod estetiche(edizione gmc)..come le installo?(ho perso il giornale..)
so che questo gioco è una piccola perla e ci ho giocato per un bel pezzo e ora vorrei sapere altri commenti dei giocatori
ho installato questo gioco e nel cd ci sono delle mod estetiche(edizione gmc)..come le installo?(ho perso il giornale..)
so che questo gioco è una piccola perla e ci ho giocato per un bel pezzo e ora vorrei sapere altri commenti dei giocatori
TASTE IT
bel gioco con delle buone idee ma che secondo me potevano essere sfruttate meglio.....io dopo un po l ho trovato noioso
![]()
A me è piaciuto tantissimo, molto divertente e spiritoso, e a me non ha mai annoiato.![]()
io vorrie mettere le skin estetiche ai dipendenti ma non riesco a metterli![]()
TASTE IT
Un gestionale ben fatto, caratteristico, originale nelle tematiche e spassoso... L'unico difetto è che a volte è veramente caotico riuscire a gestire tutte le cose che succedono, mentre altre volte non succede niente...
lo presi con gmc... era bello ma troppo spesso lascia a se stessi senza nessun consiglio su come proseguire
non sono mai riuscito ad andare oltre il punto in cui si faceva la conferenza con gli altri cattivoni, o quando dovevi frullare un agente nemiconon voleva entrare nel frullatore
![]()
come faccio la base?
cioè..dove mettere caserme trappole ecc..
TASTE IT
ci ho già giocato e mi son bloccato quando dovevo prendere dei pezzi grossi
intendo la miglior posizione di trappole , caserme ecc..
TASTE IT
Io avevo smesso di giocarci mio malgrado perchè un bug mi impediva di andare avanti... dovevo rapire un diplomatico famoso, ma il gioco me lo impediva.
installato l'update amatoriale?
TASTE IT
Direi che è geniale
Solo aveva una traduzione di cacca -.-
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
e si lo so fa un pò pena ma la storia e le idde sono orignali
TASTE IT
bellissimo gioco, peccato che non l'ho mai finito a causa degli agenti nemici che arrivavano in 50 ogni 10 minuti
le trappole poi, non sono mai riuscito ad usarle adeguatamente, a volte uccidevano i nemici ma distruggevano mezza base, a volte uccidevano i miei uomini ecc.
per non parlare dei cadaveri.........mammamia che strazio, ricordo di essermi costruito una cella frigorifera enorme ma che nonostante tutto non riusciva a contenerli tutti
insomma il gioco è fantastico ma non fa per me![]()