il DSi è ormai realtà in terra nipponica da noi si verdrà verso estate 2009
![]()
il DSi è ormai realtà in terra nipponica da noi si verdrà verso estate 2009
![]()
molto bello,in giappone sara' gia tutto esaurito!:0
Sezione DS is the way.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
da completo niubbo ma visto che sarei intenzionato a un acquisto futuro; in cosa si differenzia dal predecessore? no perchè altrimenti aspetto l approdo in terra italiaca di questo nuovo gingillo invece di prendermi il ds- grazie per le eventuali risposte-
![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Bah...Come aspetto esteriore preferisco DS lilte
ah nulla di cosi stravolgente- grazie per le dritte, valuterò.
ma in caso il dsi avrà laretrocompatibilità con i vecchi giochi per ds?
![]()
Poi c'è da dire che hanno eliminato lo slot GBA e la batteria dura di meno rispetto al lite
Ma col DSi si potranno scaricare i DSWare, a me non interessano, ma a qualcuno potrebbe piacere come cosa..
ah, il DSi ha anche un browser integrato, mentre quello per ds lite è venduto separatamente..
Anyway sezione sbagliata![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
non avendo ne connessione Wii-Fi ne ADSL non lo prenderò
sezione sbagliata
comunque io lo prenderò sicuro,l'unica cosa è che da noi uscirà molto in ritardo rispetto al jappone
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino
a detta loro lo slot GBa lo hanno tolto solo per ridurre le dimesnini del gingillo....
il che mi parte dal profondo del cuore un vaffanculo grosso come il mondo intero, visto che si è rimpicciolito in modo insignificante...
e come brema ben sa avrei preso il nuovo DSi per rimpiazzare il lite, sperando che il problema con la croce che affligge una grossa parte dei modelli (che non vengono nemmeno coperti da garanzia) fosse risolta...
spero per loro che la croce sia almeno come quella del wii e non ancora come quella del Lite (o meglio, Il lite europeo, quelli americani e jappi li riparavano o sostituivano senza problemi).... ad ogni modo la rimozione dello slot è cmq una cavolata...
Lo prenderei USA, se ne avessi l'occasione, visto il DSware region-locked.
Che cos'è disponibile in jap del Dsware, a proposito?