Ho appena comprato il gioco in edicola, ma non riesco a cambiare le impostazioni dei tasti... quelli preimpostati sono inusabili... come faccio a cambiarli?
Ho appena comprato il gioco in edicola, ma non riesco a cambiare le impostazioni dei tasti... quelli preimpostati sono inusabili... come faccio a cambiarli?
dovrebbe essere questo file:
C:\Program Files\SEGA\SEGA Rally\SEGARallyLauncher
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
questa finestra mi viene mostrata all'avvio del gioco, praticamente posso solo scegliere tra 2 config per il controller dell'xbox e nell'altra pagina sotto la voce controller non mi viene permesso di modificare assolutamente nulla, tra l'altro i tasti nemmeno combaciano perchè il gioco mi fa accellerare con a frenare con z... mentre li' sono indicati dei tasti di un ipotetico pad che non ho su giu', pulsante 1, pulsante 2... io vorrei usare la tastiera ma con comandi decenti... su, giu', destra, sinistra, alt, ctrl, spazio... non tasti messi alla rifusa.
veramente a me nn è riuscito di impostare il joypad!!! Uso un logitech rumblepad 2 ma le uniche opzioni sembrano essere la tastiera e il pad della 360!!!
A quanto ho capito è possibile giocare solo con il pad della 360 e con un pad normale ma senza poter cambiare le impostazioni predefinite, che cmq non mi sembrano impossibili... con la tastiere ancora nulla... con la a si accellera con z si frena e con lo spazio il freno a mano... per ora ho capito solo questi... 10 euro buttati.
Quoto pienamente..è semplicemente vergognoso che in un gioco del 2007 nn sia possibile configurare il proprio pad come si vuole..penso sia meglio che Sega torni a dedicarsi esclusivamente alle consolle!! Inoltre nn capisco come abbia fatto sto SR a beccarsi ottimi voti su tutte le riviste del settore che hanno trascurato questo gravissimo problema!
Ragazzi se avete acuistato Sega Rally con la serie Maxima 4 i comandi da tastiera sono scritti sul manualetto! Prima di piangere spremetele le meningi però!![]()