Sono rimasta spiazzata. [Cit.] ASD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Sono rimasta spiazzata. [Cit.] ASD

Cambio titolo
    rossi_46
    Ospite

Sono rimasta spiazzata. [Cit.] ASD

Scusate se ci sono gia' due miei topic in otr. Ma io ho detto cio' che provo ad una mia amica, lei mi ha detto: "sono rimasta spiazzata". Come posso interpretarla una risposta del genere? Come un no?
    Lei e' una ragazza affettuosa, dolce, bella e solare.
    Io invece sono un ragazzo che di solito e' sempre abbastanza freddo, quasi sempre giu' di morale, ma con lei non so perche' sono diventato tutto d'un tratto dolcissimo. Negli sms mi chiama amore, ma questo non credo incida molto. A me piace moltissimo, le ho detto tutto. Ma lei non ha risposto ne' con un si' ne' con un no. Ha risposto con un sono rimasta spiazzata.

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Prende tempo, ne parla con le amiche, se piaci a loro te la da.

No.
    Registrato il
    04-07
    E' più un no che un sì, ma non è assolutamente detto, io insisterei.

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    se di avesse respinto, ti avrebbe detto il solito "ti vedo come un amico"

questo sono rimasta spiazzata[cit.] spiazza pure me

Wardevil
    Ospite
    Prendila come un "pensavo fossimo solo amici, pensavo non ti interessassi..."

Normalmente è una cosa buona, ma alcune volte è un "ci devo pensare" che si tramuta in "la nostra amicizia è meglio non distruggerla"

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Dalla serie nn pensava minimamente a una tua uscita del genere-
    da qui la frase " mi hai spiazzata"; ci sta pensando, nn fare cazzate e attendi la tua sorte.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Beh tutto ciò che non è un no secco è qualcosa di positivo.
    quindi, buona fortuna XD

chris!!ff
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    se di avesse respinto, ti avrebbe detto il solito "ti vedo come un amico"

questo sono rimasta spiazzata[cit.] spiazza pure me
    Quoto
    Aspetta,comunque sarei ottimista e non fare cazzate..

rossi_46
    Ospite
    beh io non e' che sia molto ottimista. ma non si sa mai. domani ci devo uscire, o lei viene a casa mia, non sappiamo ancora.
    secondo voi cosa dovrei fare? le parlo e le chiedo se vuole una storia o cosa?

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione rossi_46 Visualizza Messaggio
    beh io non e' che sia molto ottimista. ma non si sa mai. domani ci devo uscire, o lei viene a casa mia, non sappiamo ancora.
    forse se glielo richiedi già domani lei potrebbe pensare che insisti troppo (sto cercando di inserirmi nell'ottica di pensiero super incasinata delle ragazze)
    io aspetterei di vedere che cosa dice lei sulla questione

rossi_46
    Ospite
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Prendila come un "pensavo fossimo solo amici, pensavo non ti interessassi..."

Normalmente è una cosa buona, ma alcune volte è un "ci devo pensare" che si tramuta in "la nostra amicizia è meglio non distruggerla"
    guarda, come amicizia è una bella amicizia, ma più che altro virtuale, visto che non la vedo moltissimo tra scuola/amici/sport. la vedo ogni tanto, magari la trovo in giro di sabato sera... e via cosi'. solamente che dopo tutto questo tempo che mi punzecchia, è cresciuto dentro di me il desiderio di averla.
    ma magari ho solo frainteso le sue intenzioni.

DarkEyes
    Ospite
    Scusate se ci sono gia' due miei topic in otr. Ma io ho detto cio' che provo ad una mia amica, lei mi ha detto: "sono rimasta spiazzata". Come posso interpretarla una risposta del genere? Come un no?
    Lei e' una ragazza affettuosa, dolce, bella e solare.
    Io invece sono un ragazzo che di solito e' sempre abbastanza freddo, quasi sempre giu' di morale, ma con lei non so perche' sono diventato tutto d'un tratto dolcissimo. Negli sms mi chiama amore, ma questo non credo incida molto. A me piace moltissimo, le ho detto tutto. Ma lei non ha risposto ne' con un si' ne' con un no. Ha risposto con un sono rimasta spiazzata.
    E' un classico.

Significa: se mi piacevi tel'avevo già data.

Registrato il
    10-02
    nn fare la prima mossa , attendi di vedere come si comporta o se lei stessa torna sulla faccenda, ma ribadisco nn fare mosse, tu ti sei gia esposto, vedi il suo atteggiamento in base a quello ti muovi.

rossi_46
    Ospite
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    nn fare la prima mossa , attendi di vedere come si comporta o se lei stessa torna sulla faccenda, ma ribadisco nn fare mosse, tu ti sei gia esposto, vedi il suo atteggiamento in base a quello ti muovi.

credo che lei punti molto sulla ''psiche''. cioè in qualche modo non capisco come, vorrei riuscirci anch'io, riesce a farsi desiderare, anche se magari e' lei a cercarmi.

Registrato il
    10-02
    te lo spiego , è donna
    Se provi a inoltrarti nel mondo femminile ne esci pazzo, hanno un modo di pensare tutto loro. Coraggio se gli piaci te lo farà capèire lei, ribadisco tu la tua mossa l hai fatta.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo