Vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione dei trucchi funzionanti di far cry 2 x pc, poichè sono un giocatore molto inesperto e mi sono blokkato all'inizio del gioco. Mi servirebbe soprattutto la God Mode. Grazie a tutti!!!![]()
Vorrei sapere se qualcuno ha a disposizione dei trucchi funzionanti di far cry 2 x pc, poichè sono un giocatore molto inesperto e mi sono blokkato all'inizio del gioco. Mi servirebbe soprattutto la God Mode. Grazie a tutti!!!![]()
Sfotticuss Mohw
The Magician
Per ora ho trovato solo questo:
Al menù principale selezionare Contenuti Aggiuntivi e poi selezionare la voce Contenuti Promo.
Successivamente digita il seguente codice (rispetta le maiuscole e le minuscole) per ottenere il risultato:
6aPHuswe: Sblocca tutte le missioni
Si scusate ho fatto confusione.
Ieri avevo trovato un bel sito che mi dava tutti i trucchi adesso non lo trovo, ma mi avevo scritto quello per il god mod, munizioni e armi:
Aprire la console del gioco con il tasto \, poi:
give_all_waepons=1 tutte le armi
give_all_ammo=1 munizioni infinite
give_mode__count=1 god mode
Provateli, se nel caso non vanno, contattatemi in mp, vi darò il link di un sito dove scaricare un ottimo trainer![]()
Mi dispiace, ma nessun trucco funziona, tranne quello che sblocca tutte le missioni. Se ne trovate alcuni funzionanti mandatemi un link o qualche altra cosa!
Sfotticuss Mohw
The Magician
entra nella console schiacciando \ e poi digita help...dovrebbe dirti qlks...ma codici x imbrogliare il gioco dubito k ce ne siano
MIO PC:
- Asus M2n
- AMD Athlon x2 5200+
- 3 gb di RAM Corsair 800 mhz
- 160 gb HD Segate
- Zotac 8800 GTS 512mb
Ho già aperto la console e digitato help, ma non mi dice nulla di particolarmente interessante.
Sfotticuss Mohw
The Magician
Credo di si...
Sfotticuss Mohw
The Magician