TG3 del 4 Novembre 2008: l'inizio della censura. [Vi prego, discussione CIVILE!]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: TG3 del 4 Novembre 2008: l'inizio della censura. [Vi prego, discussione CIVILE!]

Cambio titolo
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03

TG3 del 4 Novembre 2008: l'inizio della censura. [Vi prego, discussione CIVILE!]

Oggi è successa una cosa strana: durante il tg3 delle 14:30, vengono mandati in onda un servizio e un intervento, che presi singolarmente possono sembrare routine, ma messi insieme mi hanno fatto preoccupare non poco.
    Il primo è un servizio su un'irruzione di una quarantina di giovani, appartenenti all'estrema destra (perdonatemi, ma il nome detto in tv mi è sfuggito), che volevano stoppare la trasmissione "Chi l'ha visto?", che proponeva dei servizi sugl'incidenti di Piazza Navona. Una cosa senza precedenti, eppure non mi pare che sia stata riportata altrove.
    Segue un intervento di Dell'Utri (che per chi non lo conosce, è un esponente del PdL con una fedina penale lunga un kilometro), che accusa il tg3 di non avere giornalisti graditi al governo, e invitava a cambiare i responsabili dei servizi.
    Personalmente, non sono una persona particolarmente accanita contro Berlusconi e co., ma vedere una cosa del genere mi fa pensare... pensieri poco felici, sulla nostra situazione attuale.
    Voi che ne pensate?

Big BaAG
    Ospite
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Oggi è successa una cosa strana: durante il tg3 delle 14:30, vengono mandati in onda un servizio e un intervento, che presi singolarmente possono sembrare routine, ma messi insieme mi hanno fatto preoccupare non poco.
    Il primo è un servizio su un'irruzione di una quarantina di giovani, appartenenti all'estrema destra (perdonatemi, ma il nome detto in tv mi è sfuggito), che volevano stoppare la trasmissione "Chi l'ha visto?", che proponeva dei servizi sugl'incidenti di Piazza Navona. Una cosa senza precedenti, eppure non mi pare che sia stata riportata altrove.
    Segue un intervento di Dell'Utri (che per chi non lo conosce, è un esponente del PdL con una fedina penale lunga un kilometro), che accusa il tg3 di non avere giornalisti graditi al governo, e invitava a cambiare i responsabili dei servizi.
    Personalmente, non sono una persona particolarmente accanita contro Berlusconi e co., ma vedere una cosa del genere mi fa pensare... pensieri poco felici, sulla nostra situazione attuale.
    Voi che ne pensate?
    Cioè pensi che in Agorà non conoscano Dell'Utri?

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Voi che ne pensate?
    Tutto normale.
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    1)Il primo è un servizio su un'irruzione di una quarantina di giovani, appartenenti all'estrema destra (perdonatemi, ma il nome detto in tv mi è sfuggito), che volevano stoppare la trasmissione "Chi l'ha visto?", che proponeva dei servizi sugl'incidenti di Piazza Navona. Una cosa senza precedenti, eppure non mi pare che sia stata riportata altrove.
    2)Segue un intervento di Dell'Utri (che per chi non lo conosce, è un esponente del PdL con una fedina penale lunga un kilometro), che accusa il tg3 di non avere giornalisti graditi al governo, e invitava a cambiare i responsabili dei servizi.
    Voi che ne pensate?
    i miei commenti
    1) un branco di imbecilli
    2) dichiarazione assolutamente al di fuori delle regole di un paese civile, i giornalisti devono anche saper essere scomodi, le tv con notizie controllate dal governo son tipiche delle dittature

Rika78
    Ospite
    Penso che in un Paese civile e democratico uno come Dell'Utri dovrebbe stare in prigione invece che a sparare minchiate in diretta tv.

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Dell'Utri... un mafioso (si, mafioso con buona pace di Claudiano e co.) che può stare comodamente seduto in parlamento credo ce l'abbiamo solo noi in tutta Europa (Turchia inclusa). Che dire, il TG3 tra tutte le reti principali è l'unico che non si è chinato a 90° davanti Berlusconi, logico che si cerchi di censurarlo ora che comincia a diventare scomodo.

Ah, dimenticavo... è un TG komunista!!!1111!1!1
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Non è normale che simili prese di posizione vengano sbandierate in questo modo.
    Non capisco cosa stia succedendo. Sembra che stiano tirando la corda per vedere se il popolo si ribella o si fa impecorare, oppure semplicemente la maggior parte dei consulenti d'immagine dei politici è in ferie.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Citazione D@rK-SePHiRoTH- Visualizza Messaggio
    Non è normale che simili prese di posizione vengano sbandierate in questo modo.
    Non capisco cosa stia succedendo. Sembra che stiano tirando la corda per vedere se il popolo si ribella o si fa impecorare, oppure semplicemente la maggior parte dei consulenti d'immagine dei politici è in ferie.
    Quoto, sparate simili negli altri paesi, nelle grandi democrazie tanto acclamate da questo governo sarebbero punite con le dimissioni immediate. Qua invece passa tutto come normale. Dell'Utri poi è l'ultimo a poter parlare viste le condanne che ha sopra la testa, e invece continua a ripetere la stessa pappardella che ripete il suo capo da diverso tempo. Il problema è che ci siamo abituati a tutti questo, quindi o si mobilitano i giornalisti stessi o non succederà nulla.

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Se nessuno fa niente entro un mese questi dichiarano il regime.
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Citazione Big BaAG Visualizza Messaggio
    Cioè pensi che in Agorà non conoscano Dell'Utri?
    Saresti sorpreso nello scoprire che in giro ci sono molte persone (=molti elettori) che non sanno neanche chi sia.
    E comunque, vorrei capire perchè proprio subito dopo una notizia grave per TUTTI i giornalisti (schierati o meno), sia uscita fuori questa brillante osservazione...

Utente L'avatar di Alkemic0
    Registrato il
    10-08
    Io rimango senza parole, ancora adesso.
    Stiamo rasentando il limite del ridicolo, e poi a noi che magari occupiamo 3 giorni dei capannoni abbandonati per ascoltare un pò di musica e ballare siamo dei criminali.

Bello.

Système Chimique - HardTek/D'n'B/Industrial/Sperimentale

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    ma la storia di chi l'ha visto non era successa mesi e mesi fa? forse mi confondo.. ma mi pare sia successo tempo fa..

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione gardos Visualizza Messaggio
    Tutto normale.
    Quoto

Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Penso che in un Paese civile e democratico uno come Dell'Utri dovrebbe stare in prigione invece che a sparare minchiate in diretta tv.
    Il problema è che dovrebbero essere minchiate, ma qui non lo sono affatto...

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    la cosa mi fà tanto piacere,adesso aspetto la prossima legge vergogna e l'uso della forza di squadristi e polizia per placare le proteste.
    Grazie al cielo Licio Gelli in tv ricorderà alla gente cosa era la p2.
    Si stanno scavando la fossa da soli.

Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Citazione NGI Visualizza Messaggio
    la cosa mi fà tanto piacere,adesso aspetto la prossima legge vergogna e l'uso della forza di squadristi e polizia per placare le proteste.
    Grazie al cielo Licio Gelli in tv ricorderà alla gente cosa era la p2.
    Si stanno scavando la fossa da soli.
    non diciamo balle è tutta gente che si è fatta da sola

anzi, si è fatta anche molte altre persone

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo