trucchi nevwerwinter nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: trucchi nevwerwinter nights 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DaniMilan
    Registrato il
    10-08

trucchi nevwerwinter nights 2

Ciao a tutti, qualcuno riesce a procurarmi dei trucchi entro breve?

Ps. a chi ci riesce entro circa 2 giorni, cercherò di aiutarlo in qualche gioco.
    La tua firma supera il limite massimo di peso consentito di 40kb

Sermor
    Ospite
    Citazione DaniMilan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno riesce a procurarmi dei trucchi entro breve?

Ps. a chi ci riesce entro circa 2 giorni, cercherò di aiutarlo in qualche gioco.
    Ecco i trucchi per NWN 2

Spoiler:
    NEVERWINTER NIGHTS: 2

Modalità trucchi

Innanzitutto, impostate i tasti per il cambio istantaneo del layout della tastiera andando nella schermata Opzioni Internazionali e della Lingua dal Pannello di controllo, in cui dovrete scegliere la tabella Lingue e, successivamente, cliccare su Dettagli. Ora, selezionate l’opzione Imposta Tasti e inserite le due combinazioni (solitamente si utilizza la pressione contemporanea di Ctrl, Shift di sinistra e un numero) che vi permetteranno di impostare rispettivamente la tastiera americana e quella italiana. Avviate Neverwinter Nights 2, avviate la disposizione dei tasti inglese con la combinazione appena creata e premete \ in qualsiasi momento della partita per attivare la console di comando. Affinché i seguenti codici funzionino, è necessario che inseriate come primo DebugMode 1. Seguirà un messaggio di conferma, quindi potrete inserire le seguenti password facendo attenzione alla differenza tra maiuscole e minuscole.
    Nota: Dato che, per attivare la console di comando, è necessario operare con il layout dei tasti inglese, fate attenzione al momento di inserire i codici, perché la disposizione dei simboli sarà leggermente diversa (per esempio ( si ottiene premendo Shift e 9, non Shift e 8, mentre i simboli ? e _ hanno la posizione invertita).

Codice - Effetto

irolltwenties - Porta tutte le statistiche a livello 20
    rs kr_influence - Si attiverà un editor che permette di modificare l’influenza che il protagonista e i membri del party hanno sugli altri PNG
    givefeat numero - Sostituendo numero con una cifra compresa tra 2 e 500 permetterete al vostro personaggio di ottenere un’abilità diversa secondo la cifra inserita
    resetlevels - Resetta il livello del protagonista permettendo una nuova distribuzione dei punti
    givespell numero - Se il vostro personaggio è in grado di usare incantesimi, vi permette di ottenere un incantesimo diverso secondo il valore inserito al posto di numero
    dm_givegold numero - Permette di aggiungere al vostro forziere la quantità di denaro indicata dalla cifra inserita al posto di numero
    givexp numero - Sostituendo a numero una cifra, aggiungerete ai vostri punti esperienza il valore inserito
    dm_allspells 1 - Se il vostro personaggio è in grado di usare incantesimi permette di ottenere tutti gli incantesimi
    dm_god - Attiva l’invincibilità per il party
    rs kr_roster_edit - Si attiverà un editor che permetterà di modificare liberamente il numero dei personaggi del party e la sua composizione, indipendentemente dall’atto in cui si sta giocando (a volte, può far bloccare il gioco, costringendovi a resettare)
    rs ga_party_limit(numero) - Sostituendo a numero una cifra che va da 1 a 6, permette di modificare il numero di personaggi arruolabili nel vostro party. Per reimpostare il numero originario, negli atti 1 e 4 potrete portare 3 personaggi, mentre sono 4 negli atti 2 e 3.
    polymorph numero - Sostituendo a numero una cifra, modificherete il vostro personaggio in un’altra creatura
    unpolymorph - Fa ritornare l’aspetto e le caratteristiche del vostro protagonista alla normalità
    SetCHA numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Carisma.
    SetCON numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Costituzione
    SetDEX numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Destrezza
    SetINT numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Intelligenza
    SetSTR numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Forza
    SetWIS numero - Sostituendo una cifra a numero permette di cambiare il valore dei punti Saggezza
    rs ga_alignment(-1,1) - Sposta l’allineamento morale del protagonista di un punto verso Caotico
    rs ga_alignment(-1,0) - Sposta l’allineamento morale del protagonista di un punto verso Malvagio
    rs ga_alignment(1,0) - Sposta l’allineamento morale del protagonista di un punto verso Buono
    rs ga_alignment(1,1) - Sposta l’allineamento morale del protagonista di un punto verso Legale

Per il momento non mi serve aiuto, ma se dovesse servirmi in futuro, non mancherò a chiedertelo.

Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Uppo il thread per una domanda..
    Ho provato ad utilizzare i trucchi postati (che sono poi gli stessi allegati da gmc), tuttavia ho riscontrato un problema.
    No, non è dovuto all'impostazione della tastiera.
    Mi funzionano solo alcuni trucchi: irolltwenties, resetlevels, polymorph X e unpolymorph.
    Il che è un problema, poichè l'unico trucco che mi interessi ( dm_givegold X) è tra quelli che non funziona.
    Che cazzo faccio?

Sermor
    Ospite
    Citazione Jurambalco Visualizza Messaggio
    Uppo il thread per una domanda..
    Ho provato ad utilizzare i trucchi postati (che sono poi gli stessi allegati da gmc), tuttavia ho riscontrato un problema.
    No, non è dovuto all'impostazione della tastiera.
    Mi funzionano solo alcuni trucchi: irolltwenties, resetlevels, polymorph X e unpolymorph.
    Il che è un problema, poichè l'unico trucco che mi interessi ( dm_givegold X) è tra quelli che non funziona.
    Che cazzo faccio?
    Allora, se non ricordo male, dopo aver impostato la tastiera su EN, ed attivato la console dei cheats, per quanto riguarda il codice dei soldi devi selezionare il tuo pg, e poi digitare il codice per i soldi (dm_givegold X --> al posto della X và messa la cifra di mo che vorresti avere ovviamente), così come quello dell' invulnerabilità.

Registrato il
    03-05
    Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    Allora, se non ricordo male, dopo aver impostato la tastiera su EN, ed attivato la console dei cheats, per quanto riguarda il codice dei soldi devi selezionare il tuo pg, e poi digitare il codice per i soldi (dm_givegold X --> al posto della X và messa la cifra di mo che vorresti avere ovviamente), così come quello dell' invulnerabilità.
    Guarda, a questo ci ero arrivato ovviamente anche io, come del resto è scritto su tutti i supporti che distribuiscono i trucchi per NWN2.
    Tuttavia, non funziona.
    Ed oggi ho trovato anche un'altro mio amico con gli stessi esatti problemi.

Mi sorge un dubbio, non è che le copie distribuite da GMC hanno uin qualche difetto?

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    ma nn ti rovinare il gioco coi trucchi nabbo!!!

cmq sono scritti all'ultima pagina di GMC, con tanto di istruzioni.

Sermor
    Ospite
    Guarda, a questo ci ero arrivato ovviamente anche io, come del resto è scritto su tutti i supporti che distribuiscono i trucchi per NWN2.
    Tuttavia, non funziona.
    Ed oggi ho trovato anche un'altro mio amico con gli stessi esatti problemi.

Mi sorge un dubbio, non è che le copie distribuite da GMC hanno uin qualche difetto?
    No sono esatti, allora prova cosi:

- attiva la console dei cheat digitando DebugMode 1 (nella parte dell'interfaccia dove ti indica Parla)

- clicca sul tuo pg

- scrivi nella console ad esempio: #dm_givegold 555555 oppure # dm_givegold 555555

- fammi sapere se è andata
    Ultima modifica di Sermor; 10-11-2008 alle 04:09:14

Registrato il
    03-05
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    ma nn ti rovinare il gioco coi trucchi nabbo!!!

cmq sono scritti all'ultima pagina di GMC, con tanto di istruzioni.
    'zzi miei

Citazione Sermor Visualizza Messaggio
    No sono esatti, allora prova cosi:

- attiva la console dei cheat digitando DebugMode 1 (nella parte dell'interfaccia dove ti indica Parla)

- clicca sul tuo pg

- scrivi nella console ad esempio: #dm_givegold 555555 oppure # dm_givegold 555555

- fammi sapere se è andata
    Scrivendo i trucchi nella finestra per la chat effettivamente le cose sono cambiate.. dopo le prime volte che comunque non andavano, miracolosamente sono partiti. Grazie

Sermor
    Ospite
    'zzi miei

Scrivendo i trucchi nella finestra per la chat effettivamente le cose sono cambiate.. dopo le prime volte che comunque non andavano, miracolosamente sono partiti. Grazie
    Prego, non c'è di che.

The Lone Wanderer L'avatar di Miccighel
    Registrato il
    09-08
    io ho lo stesso problema.. apro la console di comando e poi scrivo dm_givegold 35000 e non succede assolutamente nulla... eppure il givexp funziona... sapete aiutarmi? ho provato quello che avete scritto prima ma nulla