Come da oggetto. Se possibile argomentate =)
Come da oggetto. Se possibile argomentate =)
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Sì, tantissimo.
Hanno fatto due album che per me (e i miei gusti) sono imprescindibili: Slippery When Wet e New Jersey. Che dire, amo da morire le loro canzoni "classiche" e stimo molto il signor Sambora, pure. Insomma, una delle mie band preferite.
Molto, soprattutto i vecchi.
Non sono per niente male, ma per niente.
Mi piacciono molte canzoni, dalle più classiche alle meno conosciute.
ADELCHI ma che fine hai fatto? Il mio messiah della musica, ma perchè su msn non entri più? Oramai sono anni che ti attendo.![]()
@A: sono uccel di bosco.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
si, mi piace lo stile di parecchie loro canzoni![]()
Approfitto per chiedere un consiglio, dei Bon Jovi non ho niente, e all'Ipercoop ho visto una raccolta che si intitola Crossroad che sembra raggruppare il meglio, secondo voi è valida come prodotto o mi conviene prendere qualche album?
Tenete presente che l'unica cosa che ho sentito dei Bon Jovi è il brano Wanted dead or alive![]()
Male non è, ma manca di alcuni brani che a mio parere sono fenomenali, uno su tutti Born To Be My Baby. Crossroad per farti un'idea "generale" va bene, anche se a quel punto ti prendi Slippery When Wet e New Jersey che sono di per sè il top
EDIT: anche per una questione di prezzi. Alla Feltrinelli ad esempio Crossroads sta poco sotto i 20€, mentre i due album studio li trovi a circa 9.90O almeno così era l'ultima volta che ci feci caso.
EDIT 2: Wanted Dead Or Alive è proprio in Slippery When Wet.
Ultima modifica di ColeBlack; 13-11-2008 alle 23:20:50
Grande gruppo, Slippery e New Jersey sono grandi dischi... Voce unica così come un'impronta originale nell'ambiente Hard Rock, forse per le influenze Springsteeniane o per l'impronta più "pop"... Quei pezzi di metà anni 80 sono ancora attuali... Sono andati scendendo col tempo ma i bei pezzi rimangono. La mia ragazza è una fanatica e li adora da Runaway fino all'ultimo disco, ma è un caso a parte, e devo dire che alla fine forse di bon jovi ho fatto indigestione... E tra un po' commenta quel depresso di Mag6g
![]()