La garanzia quanto vale? Dovrebbe essere 14 mesi, eppure sul sito trovo scritto da una parte 12, da un altra 24...
E dove va riportato il DS per farlo riparare? Al negozio dove è stato comprato, c'è un centro nintendo?
La garanzia quanto vale? Dovrebbe essere 14 mesi, eppure sul sito trovo scritto da una parte 12, da un altra 24...
E dove va riportato il DS per farlo riparare? Al negozio dove è stato comprato, c'è un centro nintendo?
per legge,la garanzia del produttore deve durare 2 anni(24 mesi xD)
se ti si rompe puoi portarla al negozio solo se non sono passate tipo 2 settimane o 10 giorni(a discrzione del negozio)e te lo cambiano direttamente,altrimenti lo devi spedire alla nintendo,te lo riparano e te lo rispediscono
Confermo, primo periodo (2 settimane, un mese, boh) al negozio dove l'hai acquistato, in seguito devi spedirlo all'assistenza Nintendo, o qualcosa di similenelle istruzioni ci sono tutti i contatti e gli indirizzi che ti servono.
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".
Ti confermo anch'io che vale 2 anni, lo chiesi direttamente al call center dell'assistenza Nintendo (quando dovetti mandare il DS in assistenza erano passati 18 mesi dall'acquisto).
Vai sul sito della N per trovare il numero, oppure controlla in uno di quei "manualetti neri" inclusi in ogni gioco GC/Wii/DS, lo troverai nelle pagine finali, se non erro.
Sephiroth 1311
****************
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
****************
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche
ci sono alcuni negozi in cui la garanzia te la fanno fino ad un anno...o meglio, fino ad un anno puoi sentire sempre dal negozio, al massimo sono loro che la mandano in assistenza (la manna per quelli come me, che non sono pratici/non hanno voglia di chiamare assistenze e cose varie), però non so se lo fanno per piacere o è per legge, bisogna chiedere caso per caso...
Per legge la garanzia è due anni.
Dopo che contatti il centro assistenza ti spiegheranno come comportarti, in pratica gli devi inviare il ds e loro dopo la riparazione te lo rimandano.
Io ci sono passato con il micro e me ne hanno mandato uno nuovo dopo poco tempo.