Subìto furto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: Subìto furto

Cambio titolo
    :-/
    Ospite

Subìto furto

Oggi ho subito una bruttissima esperienza..
    Come ogni giorno sono andato a scuola in bici la "parcheggio" dove sempre controllo che il lucchetto sia chiuso bene e bon.

Dopo 6 ore esco e trovo l'amara sorpresa.. Il luchetto c'è è li attacato al palo ma la bici no scomparsa

Mi girano veramente tanto questi ladracci infami qua fra le tante proprio la mia si dovevano beccare

Adesso mi consigliate di denunciare oppure sarebbe tutto inutile??
    Vi sono mai capitati sti furtacci infami? 8(

è veramente umiliante venire derubati 8(...

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    denuncia il fatto

visto l'intelligenza umana di oggi avrai un minimo di possibilità che un coglione venga a scuola con la TUA bicicletta ma sono basse

che modello è?
    TASTE IT

Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio
    denuncia il fatto

visto l'intelligenza umana di oggi avrai un minimo di possibilità che un coglione venga a scuola con la TUA bicicletta ma sono basse

che modello è?
    Era una Legnano 8(

Utente
    Registrato il
    08-08
    Cavolo mi dispiace. Qui dove sto io c'è un vero racket di furti di biciclette e più o meno tutti sanno anche dove poi vengono rivendute.

Uno schifo, abbiamo denunciato diverse volte la cosa ma non ho notato alcun intervento degno di nota.

Purtroppo la denuncia contro ignoti servirà a poco, puoi solo sperare di incontrare per caso la tua bicicletta (di solito neanche si preoccupano di riverniciarle).

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Con la denuncia al 90% non risolvi nulla, però tu falla lostesso. Non si sa mai

earthworm jim
    Ospite
    Citazione :-/ Visualizza Messaggio
    Era una Legnano 8(
    spero che non sia la mitica ed intramontabile legano stargate con il 18 rapporti (quelle che si cambiano girando la manopola vicino al manubrio )

comunque come fai a rintracciare una bicicletta se subisci un furto??

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    ormai è difficile trovarla. avranno già smontato tutti i pezzi per rivenderli o l'avranno colorata o chissacchecosa.
    per fortuna a me non è mai capitato,ma a vari miei amici si.

Ospite
    Citazione earthworm jim Visualizza Messaggio
    spero che non sia la mitica ed intramontabile legano stargate con il 18 rapporti (quelle che si cambiano girando la manopola vicino al manubrio )

comunque come fai a rintracciare una bicicletta se subisci un furto??
    no però aveva veramente delle ottime marce 8( era una matrix
    cambio shimano 8(
    ci tenevo veramente tanto 250€ buttati
    a quest'ora sarà riverniciata spero solo gli venga un bel tumore ai testicoli

E accidenta ai genitori che non li sanno crescere 'sti balordi

earthworm jim
    Ospite
    Citazione :-/ Visualizza Messaggio
    no però aveva veramente delle ottime marce 8( era una matrix
    cambio shimano 8(
    ci tenevo veramente tanto 250€ buttati
    a quest'ora sarà riverniciata spero solo gli venga un bel tumore ai testicoli

E accidenta ai genitori che non li sanno crescere 'sti balordi

si dai..trovami una legnano che non si avvicina alla perfezione e ti do mille lire in banconote da un centesimo di euro

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Comuque, io ti consiglio lo stesso di fare la denuncia, non si sa mai.

Utente
    Registrato il
    09-03
    A Firenze il mercato delle bicclette rubate è davanti alla sede di Psicologia: lì trovi un marocchino disposto ad "affittarti" una bicicletta rubata per uno sputo di soldi (10€ o giù di l&#236.

Dico "affittarti" e non "venderti" perché già sai che entro breve la bicicletta ti verrà rubata di nuovo, costringendoti a "riaffittarla" e così via.
    Quindi non è una "vendita", è un "affitto" fino al furto successivo.

L'unico modo per andargli in culo è "affittarla" e poi iniziare ad usarla da tutt'altra parte, lontano dal suo giro di furti.
    Ma se non è lui a rubartela sarà un altro, stai sicuro.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    In stazione a Padova girava sempre un negro con una cesoia gigante di due metri!!
    Dopo è scomparso da solo, ma penso che non la usasse per scopi umanitari

Ospite
    Penso che sia stato qualche studente furbacchione visto che oggi molti non sono entrati per "scioperare"

8(

SNIPPOLO
    Ospite
    A me una volta è successa una cosa simile, avevo la moto parcheggiata davanti un negozio di abbigliamento, io ero all' interno del negozio, mentre ero occupato a conversare con una commessa, noto con la coda dell' occhio che un tipo abbastanza sospetto aveva adocchiato la mia moto...continuo a conversare con la bionda, ma avevo sempre un occhio che guardava il tipo in questione...ad un certo punto noto che il tipo sta facendo qualcosa di strano sulla mia moto con un attrezzo tipo pinze o roba simile, all' ora subito esco e vado dal tipo dicendogli a voce alto cosa stesse facendo! questo mi guarda ed esclama vaffanculo stronzo! allora io subito gli dico di allontanarsi e di andarsene immediatamente, ma questo di scatto mi tira addosso un oggetto metallico e scappa via di corsa nel traffico!

Immediatamente comincio ad inseguirlo, il tipo correva come un fulmine addirittura saltava di auto in auto sempre senza fermarsi, io ero sempre dietro di lui no nlo lasciavo scappare un secondo, ad un certo punto dopo circa una decina di minuti di corsa continua i ltipo salta al volo all' interno di un autobus! arrivo quasi per prenderlo ma le porte dell' autobus si chiudono e rimango fuori!

Comincio a dire Cazzo!! Cazzo! Maledetto bastardo!! e il tipo si fa una risata mentre l' autobus si allontanava!! Allora velocemente guardo il numero dell' autobus il 501! ancora ricordo il suo numero!! e subito capisco che è un autobus che fa un giro corto e che se tagliavo per un paio di palazzi lo ribeccavo a la prossima fermata!!

Cosi comincio a correre come un fulmine attraversando due file di palazzi, addirittura mi sono fatto un 100 metri correndo tra le macchine rischiando di essere investito da qualche automobile!, mi dirigo con tutta furia verso la fermata e noto che l' autobus stava per arrivare!! con il fiatone aspetto che l' autobus si ferma! noto che il tipo era ancora sull' autobus e mi aveva notato!! in quanto per la foga e furia avevo perso la maglietta ed ero rimasto in canotta!

il tipo comincia prima a muoversi verso l' uscita anteriore poi verso quella posteriore in modo da confondermi!, io allora appena vedo che le porte si aprono salgo al centro dell' autobus per facilitarmi la cattura della preda!!

il tipo appena vede che salgo si lancia come un folle verso l' uscita posteriore travolgendo un anziana sinora e un extracomunitario con delle buste azzurre piene di cd taroccati e cianfrusaglie varie che si riversano tutte a terra creando il caos totale tra urla e grida delle persone presenti alla scena sull' autobus!

Appena vedo che il bastardo è sceso mi fiondo a razzo anche io furioso inseguendolo di nuovo! ma il coglione convinto di potermi sfuggire se entrava in un locale pubblico si infila di fretta e furia in un ristorantino!!

Io non ci penso due volte e mi fiondo all' interno! per la foga lui travolge un cameriere con un vassoio facendolo andare gambe all' aria fino a schiantarsi su una serie di tavolini mandando in frantumi alcuni servizi di piatti e bicchieri!

Anche il bastardo cade a terra rimanendo immobilizzato tra i vari vetri rotti e cocci...io lo prendo per i lcollo lo alzo e lo porto con violenza fuori lanciandolo su un marciapiede! il tipo rotola per qualche metro ma ha ancora la forza di rialzarsi e tenta un ultimo tentativo di fuga rifugiandosi in una cabina telefonica!! allora prendo la carica e mi lancio con forza sulla cabina abbattendola completamente riversando lui sulla strada tra i vari rottami della cabina che volavano a destra e sinistra bloccando le macchine e i vari passanti!!

mi avvicino lentamente verso di lui in quanto lo vedevo stremato e senza forze, gli metto un piede sopra il petto e lo fisso negli occhi! era terrorizzato! poi prendo dalla tasca il cell e gli faccio una foto ed esclamo ad alta voce: ECCO SORRIDI BRUTTO STRONZO! QUESTA è UNA FOTO RICORDO CHE TI LASCIO IN MODO CHE LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERAI 2 VOLTE PRIMA DI FREGARMI LA MOTO! dopo tolgo il piede il ladruncolo sviene! sento in lontanaza le sirene della polizia che si avvicinavano e mi allontano passando tra la folla che era rimasta a guarare stupita dall' accaduto.....

Da quel giorno non ho subito più furti......
    Ultima modifica di SNIPPOLO; 17-11-2008 alle 20:06:03

Sunrise
    Ospite
    Anche qui sento molti giovani lamentarsi dei furti di biciclette; sembra essere diventato un fenomento piuttosto diffuso, purtroppo.
    L'unica soluzione valida è utilizzare una bici sgarrupata di poco valore, perchè le forze dell'ordine fanno ben poco nonostante la numerose denunce.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo