Questione di prezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Questione di prezzi

Cambio titolo
    i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07

Questione di prezzi

oggi, durante la spesa settimanale, ho fatto una visita all'euronics. Aveva espossto gli ultimi arrivi, fra cui spiccano perle cm lpc, giokoni cm waw e pacific rift, etc.
    Ora, guardando i prezzi mi è sorto un dubbio: come mai gioki capolavoro, famosi, titoli di grande spessore come lbp e waw costano meno di ciofeche assurde? lbp 62.90, waw 59.90, pacific rift 59.90, mirrors edge (per qunto bello dura una giornata) 62.90.... e gioki mediocri come legendary 69.90, 007 65.90 PES 2008 55.90, WALL-E 65.90...etc...già sono gioki molto mediocri...mettegli un prezzo poi superiore a gioki che meritano molto di più...quanto venderanno??? cioè, questi gioki di bassa fascia io li farei pagare 10-20 euro meno...invece costano 5-10 euro in più

L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Perchè sono famosi vedi pes09 delude da molto IMHO ma vende sempre a 60 euro

i'm walking on sunshine L'avatar di BlackSkullPecho
    Registrato il
    07-07
    anche legendary, golden axe....???

DarkEyes
    Ospite
    Perchè sono dei ladri.
    69€ per un gioco, poi rischi di ritrovarti fra le mani una cagata ( cosa che accade molto spesso ).
    Dovrebbero abbassare i prezzi. Gli acquisti cominciano a diventare insostenibili.

Utente L'avatar di vince77
    Registrato il
    11-08
    io lbp l'ho preso a 54

And True Love Waits L'avatar di Young Kurt
    Registrato il
    07-07
    Citazione BlackSkullPecho Visualizza Messaggio
    oggi, durante la spesa settimanale, ho fatto una visita all'euronics. Aveva espossto gli ultimi arrivi, fra cui spiccano perle cm lpc, giokoni cm waw e pacific rift, etc.
    Ora, guardando i prezzi mi è sorto un dubbio: come mai gioki capolavoro, famosi, titoli di grande spessore come lbp e waw costano meno di ciofeche assurde? lbp 62.90, waw 59.90, pacific rift 59.90, mirrors edge (per qunto bello dura una giornata) 62.90.... e gioki mediocri come legendary 69.90, 007 65.90 PES 2008 55.90, WALL-E 65.90...etc...già sono gioki molto mediocri...mettegli un prezzo poi superiore a gioki che meritano molto di più...quanto venderanno??? cioè, questi gioki di bassa fascia io li farei pagare 10-20 euro meno...invece costano 5-10 euro in più
    perchè gli ingenui bambini ke compreranno giochi come wall-e o legendary (poveretti... ) sborseranno senza pensarci 70 euro, essendo giochi megagalattici....

DarkSiders
    Ospite
    scaffale semplice!xd