chi li ha presi e utilizzati con la balance board ?
chi li ha presi e utilizzati con la balance board ?
XD
Io li ho provati entrambi, un amico appassionato di questi giochi infatti non se li è fatti sfuggire.
Ho giocato entrambi soltanto con il Wiimote.
Ti posso dire che Shaun White Snowboarding è molto bello. A me, durante la prova, ha colpito molto in positivo. Sia per quanto riguarda il comparto grafico, veramente ben fatto e dettagliato, che il gameplay che ho trovato, tramite Wiimote, realizzato con molta cura. Certo non mancano alcune imperfezioni ed imprecisioni ma penso che facendoci la mano si risolva tutto.
Per quanto riguarda Skate It, ci ho giocato meno rispetto a Shaun White. Graficamente è anche lui abbastanza buono anche se a livello di controlli lo ho trovato abbastanza difficile.
Per quanto riguarda la BB, il mio amico ha provato sucessivamente i titoli con essa e ha detto che Shaun si controlla abbastanza bene, mentre skate it risulta impreciso. Di più su questo aspetto pero non posso dirvi visto che non l'ho provato con mano![]()
Skate it è difficile per scelte di gameplay o perchè i controlli sono imprecisi?
i controlli di skate it sno imprecisi xò cn qualke ora di gioco c si fa la mano!
cmq la fisica del gioco è abb realistica e i trick sn cm dio comanda!!!
(finalmente le bestemie di tony hawk's pro skater si possono seppellire e dimenticare!)