ciao ragazzi sono sempre io che vi rompo con delle domande. Ho codesto gioco Uncharted funzionava benissimo poi da un po quando lo metto dentro alla ps3 rimane una schermata nera si blocca..mi fa solo tornare alla dash.PERCHè? ormai è da buttare?
ciao ragazzi sono sempre io che vi rompo con delle domande. Ho codesto gioco Uncharted funzionava benissimo poi da un po quando lo metto dentro alla ps3 rimane una schermata nera si blocca..mi fa solo tornare alla dash.PERCHè? ormai è da buttare?
Ma lo fa solo con quel gioco?
si lo fa solo con questo ed i giochi li tratto benissimo non li lascio neanche dentro quando finisco
ma non ti si blocca proprio il gioco? non ti parte proprio il gioco? se ti si blocca mentre giochi potrebbe essere un problema della lente che non regge i caricamenti in streaming. Invece se non ti parte manco il menù, sarà un disco difettoso (sempre considerando che tu li tratti bene come dici). Se è difettoso, credo tu abbia il diritto di fartelo cambiare. Non so alle grandi catene se te lo permettono (in quelle trappole per il portafoglio non ci sono mai entrato manco col pensiero), ma nei negozietti sottocasa come il mio te lo cambiano di corsa.
a me solo un paio di volte mi è successo questo problema,un annetto fa..poi alla grande
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Ly89