Aiuto Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Aiuto Half Life 2

Cambio titolo
    DarkBowser
    Ospite

Aiuto Half Life 2

Sono arrivato, nell'episodio "Autostrada 17", al punto in cui bisogna usare la gru per abbassare il ponte nella Northern Petrol
    una domanda: devo utilizzare la gru anche per mettere la dune buggy dove sono i depositi?

Utente L'avatar di doomersek
    Registrato il
    11-07
    Citazione DarkBowser Visualizza Messaggio
    Sono arrivato, nell'episodio "Autostrada 17", al punto in cui bisogna usare la gru per abbassare il ponte nella Northern Petrol
    una domanda: devo utilizzare la gru anche per mettere la dune buggy dove sono i depositi?
    si

DarkBowser
    Ospite
    ma porca vacca l'ho parcheggiata dove il braccio non arriva XD
    ora mi tocca scendere, affrontare quelle belve del kaiser e spostarla
    ma quanto sono odiose le formiche leone?
    ah un'altra domanda: cosa sono quelle strane pompe che si trovano lungo il percorso?
    le sto disattivando tutte

TheDarkness
    Ospite
    Unisci l'utile al dilettevole: usa la tua stessa auto attaccata al magnete per sfondare il ponte

Io ho fatto così e quel pezzo l'ho superato subito

Bannato L'avatar di Matrock
    Registrato il
    09-07
    ma porca vacca l'ho parcheggiata dove il braccio non arriva XD
    ora mi tocca scendere, affrontare quelle belve del kaiser e spostarla
    ma quanto sono odiose le formiche leone?
    ah un'altra domanda: cosa sono quelle strane pompe che si trovano lungo il percorso?
    le sto disattivando tutte
    quando sono attive respingono le formicheleone grazie alle vibrazioni del terreno
    per ora ti sarebbe convenuto lasciarle accese per avere delle piccole isole sicure, in seguito dovrai spegnerle ma non ti dico perchè

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Citazione Matrock Visualizza Messaggio
    quando sono attive respingono le formicheleone grazie alle vibrazioni del terreno
    per ora ti sarebbe convenuto lasciarle accese per avere delle piccole isole sicure, in seguito dovrai spegnerle ma non ti dico perchè
    no aspetta ... ho finito 2 volte hl2.. ma non ricordo di aver spento il sistema anti antlions... mandami un mp, e spiegami...

DarkBowser
    Ospite
    quindi faccio bene a spegnerle
    tu mi stai spoilerando tutto, brutto abitante di Culandia
    eh comunque il ponte l'ho abbassato usando un container
    volevo schiacciare i soldati con un container ma non ci sono riuscito

Registrato il
    09-07
    no, non fai bene perchè il punto dove dovrai spengerle è da tutt'altra parte
    spegnendo quelle lungo l'autostrada 17 elimini i pochi ripari che hai
    e ancora una cosa, se vuoi evitarle (le bestie) non spegnere le torrette e per andare da una all'altra usa due termosifoni

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    e ancora una cosa, se vuoi evitarle (le bestie) non spegnere le torrette e per andare da una all'altra usa due termosifoni
    ?
    TASTE IT

DarkBowser
    Ospite
    eh?
    quindi non devo spegnerle...uhm.."ne prendo atto"[semi-cit.]

Registrato il
    09-07
    eh?
    quindi non devo spegnerle...uhm.."ne prendo atto"[semi-cit.]
    puoi usare altri oggetti tipo 2 porte o due assi di legno, in pratica ne prendi uno e lo tiri sulla sabbia, ne prendi un altro e sali su quello già posizionato, e lo affianchi, cammini sul secondo, ti giri e riprendi il primo, poi lo metti avanti, ti ci sposti sopra ecc. ecc.
    in pratica devi crearti una passerella, infatti se non tocchi la sabbia le bestie non escono

DarkBowser
    Ospite
    puoi usare altri oggetti tipo 2 porte o due assi di legno, in pratica ne prendi uno e lo tiri sulla sabbia, ne prendi un altro e sali su quello già posizionato, e lo affianchi, cammini sul secondo, ti giri e riprendi il primo, poi lo metti avanti, ti ci sposti sopra ecc. ecc.
    in pratica devi crearti una passerella, infatti se non tocchi la sabbia le bestie non escono
    aahhh troppi cazzi
    ho voglia di spararle
    e poi non uso armi che non abbiano munizioni
    la Gravity-Gun la sto usando solo per spostare la dune-buggy, quando si capovolge

[CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    che attraversate... il giro in 80 giorni non è niente in confronto .... che balle quando toccavi con l'unghia del mignolo la sabbia, le formiche uscivano dalla sabbia, venivi sbalzato dall'asse, porta o quello che era ...e se il fucile a pompa non era carico eri fottuto..

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    quindi faccio bene a spegnerle
    tu mi stai spoilerando tutto, brutto abitante di Culandia
    eh comunque il ponte l'ho abbassato usando un container
    volevo schiacciare i soldati con un container ma non ci sono riuscito
    Non ti sta spoilerando un bel niente, a meno che tu non abbia una fantasia molto fervida o già lo sappia.

E il mio consiglio è che, se ne trovi altre, di tenerle accese. Già, le formiche leone rompono molto le balle, se stanno attaccando te.
    Il Micio che saltava nel Tempo

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Ma tanto dopo le amerai le formiche-leone, sembra di stare nel film Starship Troopers

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo