Sono arrivato, nell'episodio "Autostrada 17", al punto in cui bisogna usare la gru per abbassare il ponte nella Northern Petrol
una domanda: devo utilizzare la gru anche per mettere la dune buggy dove sono i depositi?
Sono arrivato, nell'episodio "Autostrada 17", al punto in cui bisogna usare la gru per abbassare il ponte nella Northern Petrol
una domanda: devo utilizzare la gru anche per mettere la dune buggy dove sono i depositi?
ma porca vaccal'ho parcheggiata dove il braccio non arriva XD
ora mi tocca scendere, affrontare quelle belve del kaiser e spostarla
ma quanto sono odiose le formiche leone?
ah un'altra domanda: cosa sono quelle strane pompe che si trovano lungo il percorso?
le sto disattivando tutte![]()
Unisci l'utile al dilettevole: usa la tua stessa auto attaccata al magnete per sfondare il ponte
Io ho fatto così e quel pezzo l'ho superato subito![]()
no, non fai bene perchè il punto dove dovrai spengerle è da tutt'altra parte
spegnendo quelle lungo l'autostrada 17 elimini i pochi ripari che hai
e ancora una cosa, se vuoi evitarle (le bestie) non spegnere le torrette e per andare da una all'altra usa due termosifoni![]()
puoi usare altri oggetti tipo 2 porte o due assi di legno, in pratica ne prendi uno e lo tiri sulla sabbia, ne prendi un altro e sali su quello già posizionato, e lo affianchi, cammini sul secondo, ti giri e riprendi il primo, poi lo metti avanti, ti ci sposti sopra ecc. ecc.
in pratica devi crearti una passerella, infatti se non tocchi la sabbia le bestie non escono![]()
Ma tanto dopo le amerai le formiche-leone, sembra di stare nel film Starship Troopers![]()