Ps3 con tv CRT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ps3 con tv CRT

Cambio titolo
    Mitico!!! L'avatar di Bubi84
    Registrato il
    08-04

Sorriso Ps3 con tv CRT

Volevo sapere da chi ha la ps3 collegata ad un TV a tubo catodico come si vede??Ma i giochi si vedono con le bande nere,schiacciati oppure a tutto schermo???chi mi sa rispondere se mi puo' dire un po di queste cose per me la vorrei comprare ma non posso permettermi per ora una tv lcd!grazie!!

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    La sua porca figura la fa sempre,ma perde molto senza HD,al limite comprati un cavo rgb se la tua tv lo supporta....

The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    si vede benissimo...........però nn ricevi quel colpo di infarto, ke prenderesti con un HD

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Bubi84 Visualizza Messaggio
    Volevo sapere da chi ha la ps3 collegata ad un TV a tubo catodico come si vede??Ma i giochi si vedono con le bande nere,schiacciati oppure a tutto schermo???chi mi sa rispondere se mi puo' dire un po di queste cose per me la vorrei comprare ma non posso permettermi per ora una tv lcd!grazie!!

dipende se hai un tubo catodico 16:9 o 4:3 la questione delle bande nere o meno

dal canto mio pur di non vedere le bande nere ho impostato perennemente la ps3 in 16:9 anche se poi c'è una deformazione di immagine sul 4:3 ma almeno lo vedo a schermo pieno il gioco

senza contare che quando sposto la ps3 in sala non ho bisogno di reimpostare i 16:9

Bannato
    Registrato il
    05-03
    prendila quando avrai anche i soldi per una tv altrimenti non te la godi al max..è un po' sprecata...

Utente L'avatar di spidermario
    Registrato il
    03-05
    ma se ho uno schermo 4:3 ed imposto la play3 a 4:3 (se si può) non vedo tutto a pieno schermo???

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione spidermario Visualizza Messaggio
    ma se ho uno schermo 4:3 ed imposto la play3 a 4:3 (se si può) non vedo tutto a pieno schermo???
    non nei giochi che supportano solo i 16:9

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Non si vede malaccio, certo se non è neppure 16:9 ti ritrovi alcuni giochi con le immagini schiacciate...
    Se la confronti con una tv HD collegata in HDMI non c'è sfida...
    Cmq è decente...

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Anche se su un crt, la ps3 si vede bene.
    Non come un hdtv, ma la differenza da giochi ps2 (ad esempio) si nota eccome
    Non avrai la stessa larghezza di un 16:9 (sempre che la tua tv non lo sia), ma non è tanto male in fondo.

Prendi prima la ps3 e poi la tv

"Una tv non ti cambia la vita, la ps3 sì" [cit.]

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Sinceramente, l'unico problema con TV CTR nn è tanto che nn rende bene.. il problema spesso sono i sottotitoli che nn si vedono o comunque richiedono uno sforzo eccessivo per essere visti.. insomma prendi DMC4.. su un CTR il 50% buono dei sottotitoli nn si vede ._. e te lo dico io che presi la ps3 insieme a dmc4 e avevo un ctr.. Stessa cosa x molti altri giochi <.<
    X la grafica.. be si in HD è comunque tutta n'altra cosa, però è cmq godibile su un ctr
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    io ci ho giocato un anno col catodico e si vedeva bene,,anzi..poi vabbe con l'hd si vede meglio..per&#242; comprala che ti diverti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89