ragazza e università... che lavoro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ragazza e università... che lavoro?

Cambio titolo
    FnewcastleC
    Ospite

ragazza e università... che lavoro?

allora ragazzi,premetto che la mia ragazza abita a 25 km da me,però ci vediamo ogni giorno dato che la vado a trovare con il treno,cosa che fa anche lei.Però c'e' un problema e cioè,essendo stanco della situazione treno,per non stare più alla speranza degli orari di trenitalia ho deciso di comprare una macchina usata.E vabbè,fin qui niente di strano,ma c'e' una cosa molto importante che rovina questo mio progetto,ossia l'università con frequenza obbligatoria che sta a 150 km da me( 2 ore con il treno all'andata e 2 al ritorno).Allora,io vorrei trovare un lavoro che riesca a farmi andare tutto liscio e non trascurare ne la ragazza ne l'università,ma la domanda che mi pongo è: che lavoro fare??

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Già lavoro e Università sono ben poco compatibili di loro, se adesso vuoi piazzarci anche la donna, bè, o sei fuso o ti fonderai molto presto.

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Condivido l'idea di Mister Y. Non caricarti troppo.
    Magari all'inizio potrà sembrarti anche fattibile, ma basta un imprevisto e tutto va a puttane. E alla lunga può essere veramente sfibrante...
    Molte idee sulla tua situazione, ad esser sincero, non ne ho .

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Già lavoro e Università sono ben poco compatibili di loro, se adesso vuoi piazzarci anche la donna, bè, o sei fuso o ti fonderai molto presto.

questa era la risposta che temevo di più!

Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    allora ragazzi,premetto che la mia ragazza abita a 25 km da me,però ci vediamo ogni giorno dato che la vado a trovare con il treno,cosa che fa anche lei.Però c'e' un problema e cioè,essendo stanco della situazione treno,per non stare più alla speranza degli orari di trenitalia ho deciso di comprare una macchina usata.E vabbè,fin qui niente di strano,ma c'e' una cosa molto importante che rovina questo mio progetto,ossia l'università con frequenza obbligatoria che sta a 150 km da me( 2 ore con il treno all'andata e 2 al ritorno).Allora,io vorrei trovare un lavoro che riesca a farmi andare tutto liscio e non trascurare ne la ragazza ne l'università,ma la domanda che mi pongo è: che lavoro fare??
    lo spacciatore. puoi farti un nome all'interno dell'ateneo con prezzi competitivi e buona merce, e puoi vendere anche mentre sei in piazza o al parco con la tua ragazza.
    Direi che è l'ideale no?

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    per curiosità, che corso di laurea frequenti?

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Valiant Visualizza Messaggio
    per curiosità, che corso di laurea frequenti?
    scienze delle attività motorie e sportive a Foggia

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Allora forse potresti fare l'animatore o l'intrattenitore nei campeggi o tra gli scout, ma solo durante l'estate, quando hai del tempo. Ti faresti anche un curriculum per il futuro.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Allora forse potresti fare l'animatore o l'intrattenitore nei campeggi o tra gli scout, ma solo durante l'estate, quando hai del tempo. Ti faresti anche un curriculum per il futuro.
    e vabbè,durante l'estate è più facile....a me serve un lavoro ora,devo comprare la macchina!

Utente L'avatar di rambox
    Registrato il
    03-08
    fatti aiurtare dai tuoi genitori..la vedo l'unica opzione
    Marko
    Dipende da come la condiscono.
    Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    falla comprare alla tua ragazza

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    falla comprare alla tua ragazza
    dai raga,sono in difficoltà,datemi consigli seri!

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    embè non è un consiglio serio?
    non vedo perchè sei solo tu che devi fare sacrifici

Rika78
    Ospite
    Arduo darti consigli in questa situazione.

Io già vedo difficoltoso trovare un lavoro che possa convivere con la frequenza dei corsi universitari e con 4 ore che se ne vanno solo di viaggio.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Arduo darti consigli in questa situazione.

Io già vedo difficoltoso trovare un lavoro che possa convivere con la frequenza dei corsi universitari e con 4 ore che se ne vanno solo di viaggio.
    8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo