Vampirismo in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Vampirismo in Oblivion

Cambio titolo
    Aaron Amoth
    Ospite

Vampirismo in Oblivion

Ho contratto la malattia a Oblivion... così, senza accorgermene... dopo qualche quest contro i succhiasangue, mi sono svegliato ed ero malato. La pozione "cura malattia" non serve ad un cavolo.
    Adesso:

1. Mi tengo il Vampirismo: Il personaggio è molto forte. C'è il problema del sole, e del fatto che io sono quasi sempre un essere di luce ma potrei anche decidere di continuare in questo stato...
    Due domande: come si succhia il sangue? Per chi l'ha fatto, è conveniente?
    2. La strega che mi doveva produrre la pozione "cura del vampirismo" mi ha dato una quest assurda, tipo trovare cinque gemme dell'anima, quelle migliori (le ++ intende, vero?)... ora, di queste caxxo di pietre ne ho trovata una sola e non so dove... c'è un luogo in cui è possibile trovarle facilmente o devo mettermi a girare senza meta fino alla fine del gioco? qualcuno che le vende, che ne so

No trucchi.

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Ho contratto la malattia a Oblivion... così, senza accorgermene... dopo qualche quest contro i succhiasangue, mi sono svegliato ed ero malato. La pozione "cura malattia" non serve ad un cavolo.
    Adesso:

1. Mi tengo il Vampirismo: Il personaggio è molto forte. C'è il problema del sole, e del fatto che io sono quasi sempre un essere di luce ma potrei anche decidere di continuare in questo stato...
    2. La strega che mi doveva produrre la pozione "cura del vampirismo" mi ha dato una quest assurda, tipo trovare cinque gemme dell'anima, quelle migliori (le ++ intende, vero?)... ora, di queste caxxo di pietre ne ho trovata una sola e non so dove... c'è un luogo in cui è possibile trovarle facilmente o devo mettermi a girare senza meta fino alla fine del gioco? qualcuno che le vende, che ne so

No trucchi.
    Perche non controlli la guida che ce all'interno dell DVD di GMC forse ci trovi quacosa a proposito.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Per succhiare il sangue devi trovare una persona che dorme (in casa di qualcuno, i vagabondi, ecc.) e interagire con essa, dovrebbe comparire l'opzione per farlo.
    Per quanto riguarda la convenienza da quel che ricordo (è da un bel po' che non metto mano a questa schifezza ) iniziava ad essere veramente conveniente quando si aveva un alto livello di malattia e quindi danni del sole molto alti. Perciò per renderlo conveniente dovresti giocare solo di notte, fai tu

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Ok, le gemme li puoi trovare nelle qui:
    - negozi delle gilde dei maghi
    - emporio della citt&#224; imperiale
    - volendo fare un bel p&#242; di scassinaggio difficile ne trovate tre al primo piano dell universit&#224; arcana: c'&#232; uno scrigno con tre gemme grandi se non sono vuote potete svuotarle caricando armi magiche
    - caverna a sud della casa della strega che vi far&#224; la cura
    -gilda dei maghi di chorrol: salite le scale e nell'armadio di sinistra scassinate la serratura da 5 cilindretti
    Oppure se il vampirismo vi consente di parlare ancora con delle persone:

Chorrol ---> Angalmo
    Bruma ---> Selena Oraria
    Cheydinhal ---> Eilonwy
    Leyawiin ---> Alves Uvenim
    Anvil ---> Felen Relas
    Bravil ---> Ardaline
    Comunque ti sbagli, ti servono le gemme con uno solo +
    Ansi visita Questa paggina ce la spiegazione completa.
    Ultima modifica di alias_kasper; 6-12-2008 alle 22:53:54
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Aaron Amoth
    Ospite
    GRAZIE!!! Di gemme + per ora ne ho 4... mi farò dare la cura, ma non so se la userò, dato che Vampiro-Confraterità Oscura mi sta gasando non poco

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Interessante il Vampirismo... mi ricordo che un membro della Confraternita si era offerto di trasmettermela ma io avevo rifiutato. Ma quando ci si espone alla luce cosa succede?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Interessante il Vampirismo... mi ricordo che un membro della Confraternita si era offerto di trasmettermela ma io avevo rifiutato. Ma quando ci si espone alla luce cosa succede?
    Ci sono diversi stadi... all'inizio niente. Dopo aver riposato inizi ad avere danni di luce. Dopo un altro riposo &#232; praticamente impossibile restare alla luce del sole che ti consuma in un attimo. Basta bere il sangue di qualche malcapitato per tornare al primo stadio. A parte l'inconveniente ovvio della luce, la situazione generale mi sta affascinando non poco...
    Credo che preparer&#242; la cura (anche per la moglie del conte di Skingard) ma forse non la berr&#242;. Anche perch&#232; i vampiri hanno numerose capacit&#224; aggiuntive.

Buonicos
    Ospite
    stai attento che la missione affidata dalla vecchia potrebbe avere un bug (non mi voleva prendere il falasco rosso) almeno a me era successo questo

comunque la pozione cura malattia devi prenderla appena hai contratto la malattia non quando diventa manifesta (mi pare che ci siano 3 giorni di tempo)

per quanto riguarda la convenienza del vampirismo io ci ho rinunciato subito non ne potevo più di camminare solo di notte..oppure di camminare di giorno andando avanti a forza di "ouch!" "ah!" "ouch!"...

Registrato il
    06-06
    Dopo 3 giorni l'intero processo diventa irreversibile?

Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Buonicos Visualizza Messaggio
    stai attento che la missione affidata dalla vecchia potrebbe avere un bug (non mi voleva prendere il falasco rosso) almeno a me era successo questo

comunque la pozione cura malattia devi prenderla appena hai contratto la malattia non quando diventa manifesta (mi pare che ci siano 3 giorni di tempo)

per quanto riguarda la convenienza del vampirismo io ci ho rinunciato subito non ne potevo più di camminare solo di notte..oppure di camminare di giorno andando avanti a forza di "ouch!" "ah!" "ouch!"...
    Ma infatti la notte diventa l'unico scenario possibile... ed ammetto che la cosa non mi dispiace affatto.

Buonicos
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Dopo 3 giorni l'intero processo diventa irreversibile?
    no, diventa inutile prendere la pozione cura malattia a quel punto ti devi fare la quest

Ma infatti la notte diventa l'unico scenario possibile... ed ammetto che la cosa non mi dispiace affatto.
    fa molta scena
    ma per chi va a caccia di orsi e altre bestie va meglio il giorno

sto thread mi sta facendo voglia di tornare a giocare ad oblivion
    Ultima modifica di Buonicos; 7-12-2008 alle 13:11:03

Registrato il
    06-06
    Citazione Buonicos Visualizza Messaggio
    no, diventa inutile prendere la pozione cura malattia a quel punto ti devi fare la quest

fa molta scena
    ma per chi va a caccia di orsi e altre bestie va meglio il giorno

sto thread mi sta facendo voglia di tornare a giocare ad oblivion
    A chi lo dici io lo sto installando

Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    nei bauli della mia casa tengo sempre pronti gli ingeredienti, non si sa mai.