Animal Crossing è arrivato anche su Nintendo Wii, vista l'assenza di una sezione sul gioco, questo topic topic servirà per discutere di tutto, ovvero: pesci, insetti, eventi, scambi, incontri, domande e suggerimenti!! Si raccomanda a tutti gli utenti di usare la funzione SPOILER qualora vogliano rivelare informazioni ancora non note relative a AC Wii(Scrivete sopra lo spoiler il tema generale trattato).
Il topic è in continuo aggiornamento!!
ATTENZIONE! Per evitare confusione, si consiglia di scrivere per gli appuntamenti: "Apro le porte fino alle **:**" e di accordarsi via PM o MSN o in questo topic, per non rendere il topic solo un: "Apro"; "Posso venire?"; "Mi aggiungi?" Qui cerchiamo di scrivere le nostre esperienze online e offline e di dire cosa cerchiamo/scambiamo/vendiamo.

- Animal Crossing Let's Go to the City(Wii) -
- Informazioni e news sul gioco
- Commercio delle rape [1.01]
- The Crossing Bay(Scambio/Cerco/Vendo)
- Centro Fotografico
- Sito ufficiale Animal Crossing: Let's Go to The City
- Lista Codici Amico e topic per appuntamenti online
- I voti di Animal Crossing Let's Go to The City
- Animal Crossing Wild World(Ds) -
- Insetti, pesci e eventi
- Sito ufficiale Animal Crossing Wild World
- Anagrafe degli Animal Crosser
- Info e Feedback sugli utenti di Animal Crossing!
Recensione da GamesRadar
- Altri link -
- ABC Animal Crossing
- Storia commovente su Animal Crossing
- Sito ufficiale Animal Crossing GameCube
- Sito ufficiale Nintendo
- Wii.com
I pesci di Gennaio:
Presenti tutto l'anno:
-Nel fiume-
Lasca
Carpa
Koi
Ciprinide
Boccalone
Barbo
Pesce Rosso
Ghiozzo
Carassio
Pesce Persico
Black Moor
Bluegill (non sono sicuro del nome)
-Nell’oceano-
Sgombro
Spigola
Colisa
Passera Nera
Coelacante(La sera, solo se piove/nevica)
Pesci già presenti a Dicembre:
-Nel fiume-
Perca dorata
Rodeo
Luccio nordico
Pingo
Sperlano
-Nell’oceano-
Passera di Mare
Polpo
Astice
Pesce Abissale
Tonno
Cavolinia
Calamaro
Novità di Gennaio:
-Nel fiume-
---
-Nell’oceano-
---
Tanti pesci anche in inverno, alcuni davvero rari!
Nessun pesce negli stagni. Nessuna novità a Gennaio
Gli insetti di Gennaio:
Presenti tutto l'anno:
Ape
(Agitanto un albero puo cadere un alveare, dopo ciò alcune api vi inseguiranno, il consiglio è schiacciare destra/sinistra nel telecomando per mettere il retino, nel frattempo le api, rueteranno in giro prima di colpirvi e se voi siete abbastanza svelti potreste riuscire a catturarle, Buona fortuna![Io le ho aggirate e ho premuto continuamente il tasto A!])
Formica
(Lasciate nel terreno una rapa marcia, dopo vari minuti delle formiche cammineranno sopra la rapa)
Mosca
(Vola per la città solo se lasciate a terra della spazzatura, una rapa marcia o avrete la città piena di erbaccie)
Porcel. di Terra
(Lo potete trovate dando un colpo di pala ad una roccia)
Insetti già presenti a Dicembre:
Grillotalpa
(Se sentite uno strano suono, prendete la pala e iniziate a fare delle buche, potrebbe spucare un insetto che inizierà a camminare, allora prendete il retino e acciuffatelo.)
Bruco dal fodero
(Scuotete un albero e se vedete che scenderà una specie di bozzolo, cercate catturarlo, dopo un pò questo risale, ma se voi riscuotete l'albero questo riscende)
Centopiedi
(Lo potete trovate dando un colpo di pala ad una roccia)
Scarabeo Stercorario
(Vicino le palle di neve. Quando si depositerà la neve nel terreno noterete una palla che si muove da sola, bhe tranquilli! è questo insetto a spostarla!)
Novità di Gennaio:
---
Questo mese pochi insetti e nessuna novità! ma è normale, perchè siamo in pieno inverno!
1 Gennaio: Capodanno
17 Gennaio: Torneo di Pesca(Specifico)
Tutto il mese: I Pupazzi di Neve
Seconda riapertura del topic
Prima riapertura del topic
Topic originario