Problema con Guywen in Neverwinter Nights 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Guywen in Neverwinter Nights 2

Cambio titolo
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06

Problema con Guywen in Neverwinter Nights 2

Ciao a tutti. Allora, si dice nelle soluzioni che Guywen va cercato in tre posti diversi, dei quali l'ultimo è Ember. Io l'ho trovato, prima nello scenario del clan degli orchi, poi in un altro posto che non ricordo, e infine - ma sempre nel primo capitolo - a Ember, dove gli dicevo che avrei potuto avere bisogno di lui. Il problema è che - adesso - dal momento che devo ricostituire la fortezza del Crocevia e ho bisogno di lui, non riesco a trovarlo in nessuna location. Sapete come posso fare per andare avanti?

Grazie
    Firma in sciopero

Sermor
    Ospite
    Citazione Jim Kenobi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Allora, si dice nelle soluzioni che Guywen va cercato in tre posti diversi, dei quali l'ultimo è Ember. Io l'ho trovato, prima nello scenario del clan degli orchi, poi in un altro posto che non ricordo, e infine - ma sempre nel primo capitolo - a Ember, dove gli dicevo che avrei potuto avere bisogno di lui. Il problema è che - adesso - dal momento che devo ricostituire la fortezza del Crocevia e ho bisogno di lui, non riesco a trovarlo in nessuna location. Sapete come posso fare per andare avanti?

Grazie
    Dovresti trovarlo...

Spoiler:
    nella fortezza del crocevia, quando fai ricostruire l'ala ovest (credo sia quella)

Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    ah ok, grazie, provo subito!!

però ho un problema, spesso parte del mio party non mi segue completamente.. cosa può essere? capita spesso
    Firma in sciopero