problema Lego Batman
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema Lego Batman

Cambio titolo
    Pollo concretamente pazzo L'avatar di ginopinoshow
    Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola

problema Lego Batman

nell'ultimo livello da super eroe nei livelli contro pinguino, come sconfiggo Catwoman e Pinguino? Sono nella stanza con il coso spostabile al centro e i pinguini in gabbia tutto attorno.

nel 3° livello da cattivo di E.Nigma, quello con Poison Ivy, come faccio a terminare il livello? arrivo nella stanza coi 3 vasi da cui cadono continuamente poliziotti. Riesco a far crescere il fiore al centro e quello a destra. Come faccio a crescere quello a sinistra.

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sč stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

nato per esere uciso L'avatar di alias_kasper
    Registrato il
    01-08
    Localitą
    Rapolano
    Se voi qui ci sono trucchi
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    1) se non erro quelli sono per console
    2) sono semplici codici per sbloccare opzioni

Tu prova ad avere un mondo nel cuore, e non riesci ad esprimerlo con le parole...
    E alla luce del sole si divide la piazza, tra un villaggio che ride, e te, lo scemo che passa...
    E neppure la notte ti lascia da solo, gli altri sognan sč stessi e tu sogni di loro...
    De Andre'

Birra yabadabada L'avatar di Barbis
    Registrato il
    08-07
    [quote=ginopinoshow;19733309]nell'ultimo livello da super eroe nei livelli contro pinguino, come sconfiggo Catwoman e Pinguino? Sono nella stanza con il coso spostabile al centro e i pinguini in gabbia tutto attorno...
    quote]

stesso problema... sono riuscita a far saltare 2 generatori orientando la leva al centro per dirigere i pinguini ma ora non riesco pił sono tre giorni che ci provo non capisco se č un bug o altro

non riesco a passare..

qualcuno c'č riuscito?

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    quindi andrebbero orientati i pinguini con la leva? io ci avevo pensato, ma i pinguini esplodono tutti quando toccano la leva!

De Andre'

Registrato il
    08-07
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    quindi andrebbero orientati i pinguini con la leva? io ci avevo pensato, ma i pinguini esplodono tutti quando toccano la leva!
    a me invece esplodono poco prima di arrivare ai generatori
    per me c'č un bug perché se vedi qui sembra facilissimo...invece mi sta facendo diventare matta

Registrato il
    08-07

Infelice

&#232; inutile non riesco....
    mi sono messa per 1 ora ma niente i pinguini fanno saltare i 2 generatori a sx (mia sx) ma per quelli a dx esplodono prima o di fianco e i generatori restano interi

aiutoooo

ore 20.27 finalmente ce l'ho fatta.. &#232; un problema di risoluzione

metti a 600:800 e poi vedi che muovendo la leva al centro (un paio di tentativi e riesci) ce la fai
    Ultima modifica di Barbis; 26-11-2008 alle 20:29:21 Motivo: problema risolto

Utente
    Registrato il
    11-08
    ciao a tutti..io invece sono bloccato nel livello "il volo del pipistrello" nella modalitą supereroe...il 3° livello del mondo di joker,per capirci...sto combattendo contro lo spaventapasseri,ad un certo punto lui sull'elicottero accende 3 fuochi...come faccio a spegnerli???...grazie a tutti x l'aiuto...

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    Citazione Barbis Visualizza Messaggio
    č inutile non riesco....
    mi sono messa per 1 ora ma niente i pinguini fanno saltare i 2 generatori a sx (mia sx) ma per quelli a dx esplodono prima o di fianco e i generatori restano interi

aiutoooo

ore 20.27 finalmente ce l'ho fatta.. č un problema di risoluzione

metti a 600:800 e poi vedi che muovendo la leva al centro (un paio di tentativi e riesci) ce la fai
    ???'

scusa, cambiando la risoluzione i pinguini vanno nella giusta direzione??

De Andre'

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    č vero! cambiando la risoluzione funzionano...mamma mia che bug del cavolo...

cmq Lilloi se ho capito bejne sei bloccato nella seconda parte del livello, quando lo spaventapasseri va in un vicolo e dietro di lui si accendono 3 gfuochi giusto?
    con robin devi prendere il coso esplosivo e farlo sacontrare contro il tubo da cui escono i fuochi.

De Andre'

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    ehm.....come arrivo alla stanza dei minikit nell'arkham asylum?

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    Ho letto il problema del bug con la risoluzione, che voi sappiate ce n'era uno simile anche in Lego Indy?

(Devo comprarmi Lego Batman al pił presto )

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    in alcuni punti c'erano bug ma non so se erano gli stessi.

De Andre'

LeanderFelix
    Ospite
    Citazione ginopinoshow Visualizza Messaggio
    in alcuni punti c'erano bug ma non so se erano gli stessi.
    Io ne ho riscontrato solo uno nella fuga dalla miniera, quella sui carrelli, dove non abbassando la risoluzione non riuscivo a prendere dei manufatti ai lati dei binari.

Alla fine č solo una curiositą, per vedere se era solo un problema mio

Registrato il
    12-05
    Localitą
    Imola
    Citazione LeanderFelix Visualizza Messaggio
    Io ne ho riscontrato solo uno nella fuga dalla miniera, quella sui carrelli, dove non abbassando la risoluzione non riuscivo a prendere dei manufatti ai lati dei binari.

Alla fine č solo una curiositą, per vedere se era solo un problema mio
    no, io quello non l'ho riscontrato. In compenso nella fuga dal castello del 3° film alla fine non riuscivo a spostare la sedia, ho dovuto abilitare il pattinare sul ghiccio, non so se funzionasse anche abbassando la risoluzione

De Andre'