File Opzioni PES
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: File Opzioni PES

Cambio titolo
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04

File Opzioni PES

C'è un modo per aggiornare come sulla ps3 il file opzioni di PES della 360 con una chiavetta usb o qualcosa del genere? non mi va di fare tutto a mano...
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

Registrato il
    01-04
    Nessuno sa almeno come mettere i loghi e le maglie o sponsor ufficiali? oltre che aspettare aggiornamenti....

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Devi collegarti al live...

Miky 360
    Ospite
    ormai è tutto online

Registrato il
    01-04
    Citazione Miky 360 Visualizza Messaggio
    ormai è tutto online
    cosa è tutto online? guardate, ho scaricato l'aggiornamento di ottobre ( l'unico che c'è ) e i loghi sono quelli naturalmente non originali, i nomi delle nazionali della germania e di altre squadre americane sono assurdi...chiedo solo se ci sono file opzione da scaricare da internet, e poi aggiungerli al gioco. come per esempio sulla ps3

Miky 360
    Ospite
    tutto online perché i loghi se non li prendi sul live li predi da internet normale, ed è online

Registrato il
    01-04
    Citazione Miky 360 Visualizza Messaggio
    tutto online perché i loghi se non li prendi sul live li predi da internet normale, ed è online
    Si ma mi dici dove, come si caricano e come si fa tutto il passaggio? era questo che volevo sapere. Insomma come si mettono i loghi originali, in quale formato....oppure indirizzami su un sito che ti spiega come fare.

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Per quel che riguarda maglie e loghi non ti so dire, ma per quel che riguarda il file opzioni con le rose fai attenzione, perchè sostituendolo rischi che Microsoft ti banni dal Live, poichè per loro è un tentativo di barare sugli obiettivi sbloccati (infatti potresti prendere un file opzioni con 1000 G già sbloccati). Se invece non vai online non c'è problema, però comunque per usare questi file opzioni presi da internet non ti basta la chiavetta, ci vuole l'X-Port.

Miky 360
    Ospite
    ho visto un sito dove si può fare, ma sicuramente non posso scriverlo per dei motivi, se voleve chiedermelo inviatemi un MP, io non lo ho fatto per dei motivi che vi posso spiegare sempre via MP.