C'è un modo per aggiornare come sulla ps3 il file opzioni di PES della 360 con una chiavetta usb o qualcosa del genere? non mi va di fare tutto a mano...![]()
C'è un modo per aggiornare come sulla ps3 il file opzioni di PES della 360 con una chiavetta usb o qualcosa del genere? non mi va di fare tutto a mano...![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
Nessuno sa almeno come mettere i loghi e le maglie o sponsor ufficiali? oltre che aspettare aggiornamenti....![]()
Devi collegarti al live...![]()
ormai è tutto online
cosa è tutto online? guardate, ho scaricato l'aggiornamento di ottobre ( l'unico che c'è ) e i loghi sono quelli naturalmente non originali, i nomi delle nazionali della germania e di altre squadre americane sono assurdi...chiedo solo se ci sono file opzione da scaricare da internet, e poi aggiungerli al gioco.come per esempio sulla ps3
![]()
tutto online perché i loghi se non li prendi sul live li predi da internet normale, ed è online
Per quel che riguarda maglie e loghi non ti so dire, ma per quel che riguarda il file opzioni con le rose fai attenzione, perchè sostituendolo rischi che Microsoft ti banni dal Live, poichè per loro è un tentativo di barare sugli obiettivi sbloccati (infatti potresti prendere un file opzioni con 1000 G già sbloccati). Se invece non vai online non c'è problema, però comunque per usare questi file opzioni presi da internet non ti basta la chiavetta, ci vuole l'X-Port.
ho visto un sito dove si può fare, ma sicuramente non posso scriverlo per dei motivi, se voleve chiedermelo inviatemi un MP, io non lo ho fatto per dei motivi che vi posso spiegare sempre via MP.