Se io mi facessi un tatuaggio sulla parte alta della schiena, tra la spalla destra e il collo, non molto grande, avrei problemi con alcuni tipi di lavoro?
Potrei entrare nelle forze armate soprattutto carabinieri e aereonautica militare?
Grazie.
Se io mi facessi un tatuaggio sulla parte alta della schiena, tra la spalla destra e il collo, non molto grande, avrei problemi con alcuni tipi di lavoro?
Potrei entrare nelle forze armate soprattutto carabinieri e aereonautica militare?
Grazie.
Ammalarsi per un wurstel, oltre ad esser scocciante, è anche poco onorevole
[cit. Conte Wolfers]
Cose da fare con una ragazza
Io sapevo che se si è tatuati non si può far parte delle forze dell'ordine
No, non si può, quello che conosci forse lo ha fatto dopo essere entrato nell'arma, ma in genere anche in quel caso lo permettono solo in casi eccezionali.
perché se si è tatooati non si può far parte delle forze dell'ordine?
xche devono essere un esempio di buon costume
Marko![]()
Dipende da come la condiscono.
Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).
comporta attrarre gnocca, se è bello.
quando l'ho fatto mi è stato detto che possono escluderti dal concorso solo nel caso il tatuaggio sia visibile o abbia un significato "offensivo" ....
però leggendo in giro,ci sono stati casi di persone scartate anche per tatuaggi sulla gamba o cmq in zone nascoste
Marko![]()
Dipende da come la condiscono.
Se riescono a far passare un messaggio del tipo che la lega apre al sud ma solo per quelli col cazzo lungo e duro, riusciranno a tenere i voti di quelli del nord (che vogliono continuare a votare il partito del cazzo lungo e duro) e a far credere che del sud si vuole solo l'élite col cazzo lungo e duro (così quelli del sud li votano per autocertificarsi come élite col cazzo lungo e duro).