Che mi dite di questo titolo? Qualcuno l'ha provato?
Sul sito di GR lo massacrano abbastanza...![]()
Che mi dite di questo titolo? Qualcuno l'ha provato?
Sul sito di GR lo massacrano abbastanza...![]()
Monotono e noioso.
Scaffale![]()
Nulla di eclatante,l'ho trovato noioso e l'ho lasciato stare![]()
L'ho provato, si usa solo il pennino praticamente, inizialmente è divertente ma poi diventa monotono, missioni tutte uguali.
Peccato perchè l'idea base era buona, avevano ricreato l'universo di DB (la prima saga almeno) in una sort di rpg - action, se fosse stato sviluppato meglio sarebbe diventato un must per tutti gli appassionati della saga (e non sono pochi).
Ma si usa l pennino sullo stile di Ninja Gaiden Dragon Sword?
E ci sono altri giochi simili?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Sì beh quello è già messo in conto.![]()
a me piace molto a dire il vero...cmq per chi è andato avanti mi so bloccato nel labirinto di yamcha,subito dopo in cui si può salvare.nella stanza a destra sta uno specchio da premere per aprire una porta ma non ci arrivo...come devo fare?
io ci sto gocando,se passi sopra alla ripetività di fondo il gioco è bello,io mi ci stò divertento,ma ogni tanto ci sono dei cali![]()
vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino