Ragassuoli, ve lo devo proprio dire, sto gioco mi sta prendendo tantissimo, e su DS era da un pò che mi ero stufato di giocare. Per chi non lo sapesse, Soul Bubbles è un plattform 2D, che si basa tutto sul touch screen come sistema (stupendo) di controllo, che ricorda molto Kirby e l'osuro disegno dove dovremo sospingere questa bolla attraverso i livelli dei vari mondi fino al portale che conclude il livello. Io avevo letto la recensione su NRU qualche tempo fa, ma non mi ci ero soffermato granchè nonostante l'avessi preso a 10 euro usato da un'amico senza nemmeno mai provarlo. Ma in sti giorni me lo sto giocando stimolato da una sfida sulla Star Road, e ripeto che è veramente quello che cercavo in questi giorni per rilassarmi. Il gioco diverte veramente tanto, è non è banale, dato che la ricerca di tutte le zucche e della polvere luminosa potrebbe rivelarsi più problematica del previsto. Insomma, qualcuno l'ha giocato? Vi è piaciuto?
Mi permetto di consigliarlo a tutti gli amanti dei plattform come must buy, mentre per tutti gli altri rimane comunque un'ottimo acquisto.