Stanotte comincerà il secondo test di questo nuovo gioco targato IGG.
Vi introduco velocemente cosa è GodsWar Online
Il gioco è diviso in due fazioni: Sparta e Atene, e ci sono 4 classi (per ora non vi sono avanzamenti di classe): Warrior, Fighter, Mage e Priest. L'esperienza ottenuta dai mostri è veramente poca a tutti i livelli, bisogna fare delle quests per ottenere dell'ottima esperienza ed esse si dividono in:
- Daily Quests - solitamente si possono fare 3 volte al giorno e variano in base al livello del personaggio;
- Main Quests - quests della storia;
- Repeatable Quest - le più importanti a livello di esperienza. Possono essere fatte infinite volte e solitamente richiedono di ammazzare TOT mostri. Farle in party è consigliato dato che il numero di mostri da uccidere varia da 50 ad oltre 150 ogni volta...
Salendo di livello non si ottengono punti per potenziare le statistiche poiché GodsWar ha un sistema differente di crescita. Ogni 50 mostri uccisi si guadagna un Talent Point, le skill passive (quelle che aumentano i parametri del personaggio) necessitano di TOT TPs per aumentare di livello. Esse sono suddivise in 40 livelli e sta a voi cercare di trovare un ottimo percorso per il vostro personaggio. Inoltre facendo le varie quests si ottengono spesso diversi TPs assieme all'esperienza. Invece le skill da usare in battaglia necessitano di libri per essere imparate (prima) e aumentate di livello (dopo).
Le gilde hanno delle loro quests che devono essere fatte per mantenerne il livello attuale, facendole si ottengono fondi e oro della gilda che sono alla base dell'avanzamento di livello della gilda, dell'inserimento nella gilda di nuovi dei da adorare che danno bonus ai giocatori in gilda.
Il Sistema PvP invece è basato sulle fazioni. Se vedete un personaggio della fazione opposta alla vostra potete provare ad ucciderlo, ovunque voi siate. Non ci sono arene, ed anche nei mazes è possibile (ma difficile) uccidere i nemici...
Sito ufficiale: http://gw.igg.com