Nintendo ha concluso un accordo di partnership con il gruppo MSC Crociere, per l’inserimento di varie postazioni Wii sulla nuova nave ammiraglia MSC Fantasia (inaugurata il 18 dicembre scorso a Napoli da Sophia Loren). L’accordo prevede l’installazione a bordo di 114 console Wii e 4 moduli Wii Fit in varie location all’interno della nave a disposizione degli ospiti e dei passeggeri.
Concordi le dichiarazioni dei rappresentanti dei due nuovi partner, come dichiara Fabio de Petris, Direttore Marketing di MSC Crociere: "Con MSC Fantasia abbiamo raggiunto un livello di eccellenza in termini di prodotto per la nostra utenza. Riteniamo che una partnership così prestigiosa costituisca un eccezionale ed ulteriore elemento di differenziazione nei confronti della concorrenza. Sandro Benedettini, Direttore Marketing di Nintendo Italia, aggiunge: "Fare e provare nuove emozioni in modo divertente e coinvolgente è l’obiettivo che Nintendo ha sempre perseguito. L’idea di far divertire anche in vacanza il pubblico con i nostri migliori prodotti.
Questa volta è toccato a wii, magari nelle prossime navi vedremo anche qualche altra console.
comunque le wii verranno installate una in ogni suite delle 99 previste nella forma yacht club (una sorta di zona riservata a suite e clientela di lusso all'interno della nave, vedi sito msc per informazioni). nelle altre 14 suite non apparteneti allo yacht club,e nell'area fitnesse "AUREA spa".
MSC Fantasia è per chi non lo sapesse la nuova ammiraglia msc, nonchè la nave da crociera più grande mai commissionata da un armatore europeo, lunga 333 metri, alta 60 metri e larga 38 (per informazione l'ammiraglia di costa crociere è lunga 290 metri).![]()