Tu l'hai preso da Steam.
EDIT: Ma la crit rate della chiave dell'engie quant'è? 99%?![]()
Tu l'hai preso da Steam.
EDIT: Ma la crit rate della chiave dell'engie quant'è? 99%?![]()
Ultima modifica di AuronTheGuardian; 20-01-2009 alle 15:26:34
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
La violenza il sangue. Con l'orange box è disattivata e vedo sempre come sul server diceroll dei gov. Non so come fare ad attivarla. Qualche idea?
EDIT: Nuovo tentativo: disinstallato TF2 lo sto reinstallando scaricandolo da internet.
EDIT1: Non funzionaMi arrendo. Alla fine sono nello spirito cartoonesco secondo me
![]()
Ultima modifica di S19; 20-01-2009 alle 19:11:42
http://www.tf2italia.it/
link del portale cambiato da .com a .it![]()
PER SBLOCCARE IL SANGUE:
Il nostro teammate ha contattato il team Valve tramite il Supporto a questo link:
http://supportwiki.steampowered.com/it/Main_Page
Basta registrarsi e fare il ticket di richiesta per il problema, spiegando cosa c'e anche non va nel vostro tf2 ed in caso il vostro nome dell'account in caso vi registriate con uno diverso.
Provvedera il team della Valve a sistemarvi l'account bloccato in cui non si vede il sangue.
NB. il ticket puo essere scritto tranquillamente anche in italiano...
se potete, mettetelo nella prima pagina![]()
./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
./ Membro del Team Italy in DoD:S "-Italia.ReX-"
./ Joina l'A.S. Allied Serial Killers nella Steam Comunity
./ Noob Photographer Of DeviantArt
------------ ---- ----- -- -
non era meglio il supporto quello vero che però è inglese?
lo dico xkè qualche errore in quel link ce sarà de sicuro...
Oggi sul server degli nGage c'era un cecchino un po' scarso. In 2fort ero lì che guardavo se c'era qualcuno nei dintorni dell'uscita dalla base blu, non vedo nessuno, alzo un po' il mirino e lo vedo lì in mezzo ai battlements che mi guarda, senza spararmi.
E' un po' morto poi.
@S19: se mi hai preso qualche volta è solo fortuna (), sappilo. Quello e il mio pc che scatta abbestia.
![]()
"[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa
senti io gioco a 20 fps su sto portatile caccanon lamentarti che comunque sia ti invidio
![]()
./ Vicepresidente dell' A.S. Allied Serial Killers in DoD:S "[ASK]ReX" -- #askclan in Qnet
Ieri sera ho scritto un ticket e l'ho mandato. Attendo loro notizie e vi faccio sapere. Ma di che clan fai parte?
bene, speriamo non ci mettano tanto...
per il team c'e scritto tutto nella mia firma
A.S. Allied serial Killers
a tf2 pero giochiamo in mix con il team dei CRY
mi trovi nei server taggato [ask| ReX | cry]