one piece: unlimited adventure
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: one piece: unlimited adventure

Cambio titolo
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06

one piece: unlimited adventure

ciao qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo gioco?? è bello? è uscito? se no quando uscirà? dove arriva la storia, quanti sono i personaggi.... cose così insomma

Utente L'avatar di gelsomino
    Registrato il
    01-05
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    ciao qualcuno mi sa dare qualche informazione su questo gioco?? è bello? è uscito? se no quando uscirà? dove arriva la storia, quanti sono i personaggi.... cose così insomma
    Allora io ce l'ho, ed essendo fun della serie, lo sto amando(non l'ho ancora finito)... è un action-freeroaming (si va abbastanza a muzzo per tutta la mappa dell'isola dove è ambientato il gioco) con qualche componente rpg(devi far pratica con certe tecniche per ottenerne delle altre). La trama non c'entra niente con la storia del fumetto, è un filler...è già uscito ma è solo in lingua inglese o japponese...i personaggi arrivano fino alla CP9, mi sembra...se si vuole si possono fare scontri come nei picchiaduro (in arene) tra i personaggi sbloccati nella storia...

Registrato il
    09-06
    Citazione gelsomino Visualizza Messaggio
    Allora io ce l'ho, ed essendo fun della serie, lo sto amando(non l'ho ancora finito)... è un action-freeroaming (si va abbastanza a muzzo per tutta la mappa dell'isola dove è ambientato il gioco) con qualche componente rpg(devi far pratica con certe tecniche per ottenerne delle altre). La trama non c'entra niente con la storia del fumetto, è un filler...è già uscito ma è solo in lingua inglese o japponese...i personaggi arrivano fino alla CP9, mi sembra...se si vuole si possono fare scontri come nei picchiaduro (in arene) tra i personaggi sbloccati nella storia...
    ma PAL non uscirà mai??? cmq ho visto un video e c'è Lucci lo prenderei solo per quello

Registrato il
    01-05
    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    ma PAL non uscirà mai??? cmq ho visto un video e c'è Lucci lo prenderei solo per quello
    dubito fortemente che uscirà pal...

Registrato il
    09-06
    dubito fortemente che uscirà pal...
    ma tu ke versione hai?

Registrato il
    01-05
    NTSC USA originale... ma ho l'homebrew installato sulla mia wii che mi permette di giocarlo... se non sbaglio anche con freeloader dovrebbe funzionare (è un cd che bypassa le limitazioni e rende region free i giochi anche se sono ntsc, spero di non dire cavolate perchè non me ne intendo molto)
    Ultima modifica di gelsomino; 27-01-2009 alle 13:51:51

Registrato il
    09-06
    NTSC USA originale... ma ho l'homebrew installato sulla mia wii che mi permette di giocarlo... se non sbaglio anche con freeloader dovrebbe funzionare (è un cd che bypassa le limitazioni e rende region free i giochi anche se sono ntsc, spero di non dire cavolate perchè non me ne intendo molto)
    ah... cmq si vocifera di un'uscita per marzo... proverò a informarmi se sia vero e se no kiedrò al mio negoziante se posso averlo import.... vedremo.... grazie di tutto cmq

DarkBowser
    Ospite
    il freeloader oramai non funziona più, dato che con un aggiornamento ne hanno impedito l'utilizzo.
    ma col GeckOs si fa partire tutto tranquillamente

Pierpazzo
    Ospite
    stando alle ultime dichiarazioni di Bamco sul gioco, non arriverà in Europa, a causa delle scarse vendite ottenute in America.

E i prossimi capitoli per Wii non lasceranno il Giappone \m/_ ._.

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    stando alle ultime dichiarazioni di Bamco sul gioco, non arriverà in Europa, a causa delle scarse vendite ottenute in America.

che pizza, era un titolo interessante8(

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03

Bamco peggio publisher della storia imho. ha veramente rotto8(
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Io invece sapevo il contrario, cioè che fino a poco tempo fa non sarebbe dovuto uscire, ma uscirà a breve! è stato anche recensito su gamebuster (un programma in onda su GXT)

Pierpazzo
    Ospite
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    Io invece sapevo il contrario, cioè che fino a poco tempo fa non sarebbe dovuto uscire, ma uscirà a breve! è stato anche recensito su gamebuster (un programma in onda su GXT)
    diverso tempo fa, Namco Bandai ha tenuto una conferenza in Francia, nella quale ha anche parlato dei suoi giochi di One Piece per Wii, dicendo che, dopo le scarse vendite americane di Unlimited Adventure, i futuri giochi non usciranno dal Giappone (e Unlimited Adventure non arriverà in Europa).

Se poi quelli di Bamco hanno cambiato idea...non so.

Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    Sapevo anche io così, lo lessi da qualche parte in internet da qualcuno che aveva giocato alla versione japponese e che attendeva la pal. Almeno spero sia effettivamente così, perchè lo prenderei

Comandante di Fuoco L'avatar di sayan_96
    Registrato il
    08-08
    diverso tempo fa, Namco Bandai ha tenuto una conferenza in Francia, nella quale ha anche parlato dei suoi giochi di One Piece per Wii, dicendo che, dopo le scarse vendite americane di Unlimited Adventure, i futuri giochi non usciranno dal Giappone (e Unlimited Adventure non arriverà in Europa).

Se poi quelli di Bamco hanno cambiato idea...non so.
    se è così... trasferiamoci tutti in giappione!!!!!!!!!

Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Sapevo anche io così, lo lessi da qualche parte in internet da qualcuno che aveva giocato alla versione japponese e che attendeva la pal. Almeno spero sia effettivamente così, perchè lo prenderei
    lo prenderei di sicuo anche io: però c'è gente che dice che non uscirà in Europa, quindi meglio metterci l'anima in pace 8(

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo