ciao volevo sapere cosa cambia da un lettore veramente sbusso alla ps3 ...sapete dirmi le differenze?
ciao volevo sapere cosa cambia da un lettore veramente sbusso alla ps3 ...sapete dirmi le differenze?
sbusso???????????????
si tipo un loewe da 1400 euro
quello che elevava il livello di ps3 rispetto ai lettori blu-ray era principalmente il bdlive 2.0, cioè tutta la serie di possibilità di aggiornamento di lettore e contenuti esclusivi dei dischi dei film scaricabili tramite una connessione ad internet.
ma di recente ogni lettore è dotato di tale tecnologia.
se ti serve un buon lettore bluray e non vuoi spendere soldi per una ps3 c'è il samsung bd-1500 che non è affatto male.
edit: ah per sbusso intendi qualcosa di abominevolmente costoso?
The Future is Now.
nn è un problema di soldi ...anzi ne spendo troppi su queste cose...ho una tv della loewe da 40 pollici 3500 euro impianto audio 5.1 bose lifestyle 28 2900 euro...una ps3 e volevo sapere se si vede meglio un lettore bd da soldi
nn è ke dipende dal lettore o dal ps3, la qualità video di un blue-ray dipende dal tipo di televisore (se è full HD 1080p ovvio ke si vede infinitamente meglio di un hd ready o crt peggio ancora) ovviamente se attacchi il lettore al televisore full HD tramite presa a scart hai fatto c***o perkè lo devi collegare cn il cavo hdmi quindi per la resa migliore ci vuole un televisore full hd e il cavo hdmi nn è questione di lettore
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
No c'è molta diff di prezzo tra un BD e la PS3..quindi prenditi la console
Si, se ti prendi un lettore la differenza la noti, poi se t'interessa anche il lato audio i lettori attuali migliorano di molto la situazione rispetto alla PS3. Comunque secondo me con i soldi che hai speso potevi prendere pure qualcosa di meglio di quello che hai, senz'offesa.
PSN Id: el_genzo
il fatto è che un lettore blu-ray è come un blocco di marmo. una ps3 è come una scultura marmorea di Michelangelo, ti si apre un mondo bellissimo davanti.
Spoiler:
Non mi va più di averne una, di firma...
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles