ps3 vs lettori blue ray
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: ps3 vs lettori blue ray

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

ps3 vs lettori blue ray

ciao volevo sapere cosa cambia da un lettore veramente sbusso alla ps3 ...sapete dirmi le differenze?

GOD OF THUNDER L'avatar di KISSDINASTY
    Registrato il
    10-08
    sbusso???????????????

Utente
    Registrato il
    10-06
    si tipo un loewe da 1400 euro

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    quello che elevava il livello di ps3 rispetto ai lettori blu-ray era principalmente il bdlive 2.0, cioè tutta la serie di possibilità di aggiornamento di lettore e contenuti esclusivi dei dischi dei film scaricabili tramite una connessione ad internet.

ma di recente ogni lettore è dotato di tale tecnologia.
    se ti serve un buon lettore bluray e non vuoi spendere soldi per una ps3 c'è il samsung bd-1500 che non è affatto male.

edit: ah per sbusso intendi qualcosa di abominevolmente costoso?

The Future is Now.

Utente
    Registrato il
    10-06
    nn è un problema di soldi ...anzi ne spendo troppi su queste cose...ho una tv della loewe da 40 pollici 3500 euro impianto audio 5.1 bose lifestyle 28 2900 euro...una ps3 e volevo sapere se si vede meglio un lettore bd da soldi

Utente Polleggiato XD L'avatar di Ombro
    Registrato il
    07-07
    Citazione Jack 88 Visualizza Messaggio
    nn è un problema di soldi ...anzi ne spendo troppi su queste cose...ho una tv della loewe da 40 pollici 3500 euro impianto audio 5.1 bose lifestyle 28 2900 euro...una ps3 e volevo sapere se si vede meglio un lettore bd da soldi
    tecnicamente no

Bannato
    Registrato il
    11-08
    nn è ke dipende dal lettore o dal ps3, la qualità video di un blue-ray dipende dal tipo di televisore (se è full HD 1080p ovvio ke si vede infinitamente meglio di un hd ready o crt peggio ancora) ovviamente se attacchi il lettore al televisore full HD tramite presa a scart hai fatto c***o perkè lo devi collegare cn il cavo hdmi quindi per la resa migliore ci vuole un televisore full hd e il cavo hdmi nn è questione di lettore

Onironauta L'avatar di Ameba20
    Registrato il
    02-07
    ciao volevo sapere cosa cambia da un lettore veramente sbusso alla ps3 ...sapete dirmi le differenze?
    Beh, con la PS3 ci puoi giocare
    MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
    GMT ORA E SEMPRE!!!
    Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.

I Am The Passenger L'avatar di DaRd3
    Registrato il
    06-08
    No c'è molta diff di prezzo tra un BD e la PS3..quindi prenditi la console

(╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    da quanto ho capito ha già la ps3 e vuole soltanto sapere se comprando un lettore stand alone da 1000 e rotti euro vedrà meglio i br rispetto a come li vede ora. non ti so aiutare, mi spiace.

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    credo propio di no
    il lettore della ps3 e lo stesso dei primi lettori br sony di alta fascia, quindi non penso ... forse fra uno o due anni con modelli super mega...
    ma dipende molto dalla compressione del film e dalla qualità del tv

~°~°~ L'avatar di Nosferatu
    Registrato il
    08-03
    Si, se ti prendi un lettore la differenza la noti, poi se t'interessa anche il lato audio i lettori attuali migliorano di molto la situazione rispetto alla PS3. Comunque secondo me con i soldi che hai speso potevi prendere pure qualcosa di meglio di quello che hai, senz'offesa.
    PSN Id: el_genzo

Utente L'avatar di irgho
    Registrato il
    02-05
    Citazione Nosferatu Visualizza Messaggio
    Si, se ti prendi un lettore la differenza la noti, poi se t'interessa anche il lato audio i lettori attuali migliorano di molto la situazione rispetto alla PS3. Comunque secondo me con i soldi che hai speso potevi prendere pure qualcosa di meglio di quello che hai, senz'offesa.

ma poi si può sapere che significa sbusso (ho formulato una mia ipotesi.....sarà tipo scrauso,powa, insomma in italiano direi ottimo )

Anacronistico L'avatar di god wolf amaterasu
    Registrato il
    03-07
    il fatto è che un lettore blu-ray è come un blocco di marmo. una ps3 è come una scultura marmorea di Michelangelo, ti si apre un mondo bellissimo davanti.

Spoiler:
    mi è venuta cosi
    Non mi va più di averne una, di firma...

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Citazione god wolf amaterasu Visualizza Messaggio
    il fatto è che un lettore blu-ray è come un blocco di marmo. una ps3 è come una scultura marmorea di Michelangelo, ti si apre un mondo bellissimo davanti.

Spoiler:
    mi è venuta cosi

Già, una scultura dove si apre un mondo bellissimo.
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo