non vi posso dare torto però secondo me cè un ECCESSO di tribolazioni in piu rispetto ad altri survival-horror..se si riesce a passare le difficoltà dopo un livello accettabile di tentativi, 9-10 max. riesci a trovare fiducia nelle tue capacità e ti senti stimolato a proseguire cn rinnovato entusiasmo ma ripetere continuamente lo stesso punto senza risultati diventa frustrante..comunque alla fine sn riuscito a farcela (non so come..) ma l'euforia è durata poco..infatti ora sn piu inpantanato di prima ad un punto davvero impossibile. lo scontro con l'hunter e decine di necromorfi nella clinica al cap.5..ma come se ne esce? se cerco di concentrarmi sui necro sn troppi e l'hunter mi affetta, lo rallento un po con la stasi ma mentre cerco di liberarmi dei necro quello si rianima e mi affetta di nuovo..anche perche ti piomba alle spalle..pazzesco devi combattere davanti ,dietro ..non sai piu dove rigirarti..alcuni dicono ignora l'hunter e distruggi gli altri (..il problema e che è lui a nn ignorare me

)
oppure di nascondermi (aspettando che kendra si decida ad aprire la porta) ..si, nascondermi..dove?..

quasi rimpiango il flipper agli asteroidi..
ho provato a spostrmi in vari punti della stanza, a usare armi diverse..niente da fare dopo max 5 -8 secondi sn morto..
la mia unica speranza e che qualche anima pia mi mandi via e-mail il primo slot di salvataggio oltre questo dannato punto o davvero non riesco piu a proseguire..8(
ho notato un particolare strano..se torno indietro al negozio
e li vicino faccio un salvataggio..nel pannello
appare sotto il titolo il valore MEDIO.. (??) io avevo scelto
FACILE..e infatti gli altri salvataggi sn tutti su questo valore..boh
perchè mi diventa MEDIO l'ultimo ?