Non riesco a curarmi. Ho nell'inventario due bevande energetiche e tre medikit, premo barra spaziatrice ma non mi cura i personaggi...![]()
Non riesco a curarmi. Ho nell'inventario due bevande energetiche e tre medikit, premo barra spaziatrice ma non mi cura i personaggi...![]()
devi premere "ctrl" durante il gioco e con la rotella del mouse seleziona utilizza e allora premi barra.
Gli italiani e le elezioni politiche:
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
ok grazie. Senti a cosa serve il siero che riempio uccidendo i nemici?![]()
pensavo facesse qualcosa di più vabbè...
grazie!![]()
mi serve una mano, sono rimasto bloccato!!!
Sono nell'ospedale e controllo Corey e Amy, non riesco a trovare la terza chiavetta per aprire quella specie di baule... come faccio??![]()
-siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.
la prima non mi ricordo, la seconda è nella stanza dove sta questa cassa... l'ho trovato facendo salire Amy sulle mani di Corey, era sullo scaffale![]()
C' è ne una nella stanza dove devi mischiare gli ingradienti, su uno sgabello vicino le finestra rotta dove si entra.
sì infatti, ora tutto ok l'ho trovata!!
non riesco però ad uccidere quel ragno gigante appena entro dalla finestra...![]()
il fatto è che stanno quei ragnetti che rompono e poi ho pochi colpi. Il balestrone preso dalla cassa andrebbe bene?![]()
Ogni arma da fuoco è buona per un survival horror
Poi ci sono i trainer in caso di difficoltà
Peccato per la sua brevità...