Mi consigliate qualcosa di questo artista? Conosco poche canzoni e vorrei approfondirlo![]()
Mi consigliate qualcosa di questo artista? Conosco poche canzoni e vorrei approfondirlo![]()
Ma intendi quello degi Swayzak? Carthage Milk non è malvagio
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Boh, quello conosco io di James Taylor =/
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Ti consiglio di procurarti Sweet Baby James e Mud Slide Slim And The Blue Horizon, il secondo e il terzo disco rispettivamente.
L'omonimo esordio non è imprescindibile, ma contiene almeno un paio di perle: Something In The Way She Moves e Carolina In My Mind (quest'ultima con McCartney al basso).
Mi terrei invece lontano dai lavori successivi, caratterizzati da una qualità mooolto altalenante.
Ultima modifica di exitplanetdust; 16-02-2009 alle 15:07:14
che ne dite invece se iniziassi da un greatest hits?
Io sono contrario ai greatest hits per principio.
Però, nella caso specifico di James Taylor, effettivamente, esiste un ottimo, ma davvero ottimo, greatest hits, uscito nel 76, con brani riregistrati per l'occasione e un brano live.
Clicca.
Ma James Taylor non è quello che ha duettato con Mark Knopfler nell'album Sailing to Philadelfia?![]()