Ho fatto bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Ho fatto bene?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gidus89
    Registrato il
    07-04

Ho fatto bene?

Era da tanto che non scrivevo in questo forum . E' dopo tanto tempo anche io ho comprato un Nintendo DS (anche se preferisco ancora la mia PSP) . Comunque sia volevo sapere se ho fatto bene a comprarlo adesso o si mi conveniva attendere l'uscita del Dsi ?
    Console Possedute:
    Commodore64 - NES - GameGear - Nintendo64 - PSX - PS2 - PsOne - PspSlim - PspFat - PspSlim - NDs

panzone
    Ospite
    DSi se hai preso il Lite nuovo. Se invece hai preso il DSL e hai una cospiqua quantità di giochi GBA da giocare / rigiocare hai fatto la scelta migliore

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Beh, se non sei un pirata(), ci sono alcuni giochi per GBA assolutamente degni di essere giocati(vedi il topic sui migliori giochi GBA)...io per questo mi tengo stretto il Lite; magari poi in futuro i giochi GBA saranno disponibile in download, ma fino a quando non si saprà nulla di preciso...
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Warrior L'avatar di Dany17
    Registrato il
    01-09
    secondo me hai fatto bene!

Registrato il
    07-04
    No, non penso di comprare giochi GBA ...
    Console Possedute:
    Commodore64 - NES - GameGear - Nintendo64 - PSX - PS2 - PsOne - PspSlim - PspFat - PspSlim - NDs

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    Citazione Gidus89 Visualizza Messaggio
    No, non penso di comprare giochi GBA ...
    e come mai? ci sono una 10na di giochi da avere assolutamente

hai fatto bene, anche perchè il dsi costerà di più e non avrà poi molto in più del ds (anzi, avrà meno)

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio

hai fatto bene, anche perchè il dsi costerà di più e non avrà poi molto in più del ds (anzi, avrà meno)
    Ma no figurati, ora percepisce tutti i movimenti e si può usare come contapassi....

Povero il mio DS a volte mi scendono le lacrime vedendo per cosa ti fanno passare

Utente L'avatar di gabriel.voyager
    Registrato il
    09-08
    Citazione LowGmaN Visualizza Messaggio

Bè quando uscirà il DSi è ipotizzabile pensare che il DSL costerà meno...
    Poi non è vero che ha di meno, ok non ha i giochi GBA, ma ha un lettore musicale (che per me è vitale) e spero un browser integrato degno di questo nome che possa far diventare il DSi un palmarino attraverso il quale compilo il mio blog aggiungendo le foto appena scattate infilando la SD della fotocamera.

Io sinceramente non capisco tutto questo astio verso il DSi... mi sembra tanto un discorso da il lupo e l'uva
    -/ Gabriel.Voyager \-/Tokyo\

panzone
    Ospite
    Citazione gabriel.voyager Visualizza Messaggio
    Poi non è vero che ha di meno, ok non ha i giochi GBA, ma ha un lettore musicale (che per me è vitale) e spero un browser integrato degno di questo nome che possa far diventare il DSi un palmarino attraverso il quale compilo il mio blog aggiungendo le foto appena scattate infilando la SD della fotocamera.

Io sinceramente non capisco tutto questo astio verso il DSi... mi sembra tanto un discorso da il lupo e l'uva
    wait wait. si, il DSi avrà un lettore musicale ma che potrà leggere solo file .ACC ( amore di nintendo verso l' open source o solo per non pagare le licenze MP3 ? ) mentre per il browser sarà identico a quello esistente per DS - DSL, solo che l' espansione della RAM è gia integrata nella console Detto questo, anche io ritengo ingiustificato l' odio verso il DSi. Cosa bisognava dire quando fu presentato il primo Advance SP ?

BLUE
    Ospite
    Citazione gabriel.voyager Visualizza Messaggio

Volevi dire la volpe l'uva...quando mai il lupo mangia frutta?
    Poi comunque il Lite costa 150 € ed il Dsi solo 160....con 10 € in più si ha tutte queste cose, pure il servizio online ed i giochi esclusivi che dubito girerebbero sul Lite...

Iride L'avatar di LowGmaN
    Registrato il
    08-08
    No, io non odio il dsi. Dico solo che, avendo il lite, il dsi è inutile.
    Ma se non avessi il lite tra i due sceglierei comunque il Lite per via dello slot gba...
    Ah, non costerà solo 160€ (avevo letto la notizia da qualche parte)

panzone
    Ospite
    il prezzo dovrebbe essere 169 di listino

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Ma su'! Per la musica basta un qualsiasi lettore mp3,per internet esiste il pc, il DS conta principalmente per i giochi...di conseguenza del DSi me ne faccio davvero poco dal momento che ho uno splendido DS Lite che mi permette anche di giocare le vecchie glorie del GBA(e non parliamo di giochini,ma di MUST da avere assolutamente).

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione Gear1 Visualizza Messaggio
    Ma su'! Per la musica basta un qualsiasi lettore mp3,per internet esiste il pc, il DS conta principalmente per i giochi...di conseguenza del DSi me ne faccio davvero poco dal momento che ho uno splendido DS Lite che mi permette anche di giocare le vecchie glorie del GBA(e non parliamo di giochini,ma di MUST da avere assolutamente).
    che mi dici dei dsiware e delle due fotocamere?

Registrato il
    07-04
    Sinceramente di giochi GBA giusto giusto, mi potrebbe interessare Kingdom Heart Chain of Memories altri titoli non mi vengono in mente. Inoltre amo gli oggetti tutti in uno per questo che amo la mia psp . Ecco perchè mi è sorto il dubbio di aver fatto male ..
    Console Possedute:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo