ne conoscete?intendo roba come pink floyd, led zeppelin e simili.
ne conoscete?intendo roba come pink floyd, led zeppelin e simili.
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=I2R-80-7s_I[/YOUTUBE]
Scooter vs Status Quo
ma cheschifo, i remix sono lammerda imho.
poii di canzoni rock tipo immigrant song sono direttamente una bestemmia.
è ovvio che se non ti piace il genere allora difficilmente le apprezzeraipoi non intendo necessariamente remix, ma anche cover in chiave tunzeggiante. per fare un esempio, trovo superlativa la cover di stairway to heaven dei pink floyd, ascoltatevela.
Gli Atari Teenage Riot utilizzano riff di canzoni rock famose mischiandoli all'elettronica, esempio Smells Like Teen Spirits dei Nirvana
[YOUTUBE]6o5v2E20jKg[/YOUTUBE]
Voodoo People dei The Prodigy usa il riff principale di Very Ape dei Nirvana, ma non è nè Techno nè Trance =/
Di remix vero e proprio in chiave Trance mi viene in mente, bellissima, Rain Down On Me dei Kane mixata da Tiësto... questa, per carità, non è un classico anni '70, ma su in Olanda è un classicone.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
i generi hard sono pieni di remix di canzoni famose.
da Frank Sinatra a Marilyn Manson
is a lifestyle
Dipende dal remix.Confortably Numb rifatta dai Scissor Sister (ok,non e' ne techno ne trance ma e' la prima che mi e' venuta in mente) e' un'opera di genio,Poison rifatta dai Groove Coverage fa cagare.