Bloccato In World Of Goo, Nel Mondo: "autunno"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Bloccato In World Of Goo, Nel Mondo: "autunno"

Cambio titolo
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08

Esclamazione Bloccato In World Of Goo, Nel Mondo: "autunno"

Ciao a tutti
    Con un po' di concentrazione sono riuscito a risolvere tutti i livelli fin'ora di questo bellissimo gioco!(WORLD OF GOO).
    Solo che mi sono bloccato nel livello:"FORO DA SALTARE" del mondo: "AUTUNNO", in cui mi trovo in questa situazione:

Il problema è che devo portare 6 GOO al tubo, ma se faccio la piramide le pallette verdi non vengono aspirate dal tubo.
    Oltretutto il cartello mi dice:<< Dove sono finiti gli altri GOO ?>>
    Quindi non so cosa fare.
    Grazie infinite dell'eventuale aiuto.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Non vorrei sbagliarmi ma non basta che ti sposti a destra o sinistra? Non sono l&#236; gli altri goo? Forse confondo il livello...

Edit: ah no ho capito: in pratica tu fai la piramide fino ad arrivare al tubo o quasi, dopodich&#232; stacchi via via le palle goo che si trovano in fondo o ai lati e le metti sulla torre (non devi attaccarle, le metti su in modo che scivolino, che siano libere come all'inizio insomma). Alla fine non avrai pi&#249; una torre ma una specie di "striscia" tenuta in piedi solo dall'aspirazione del tubo. Scusa la spiegazione merdosa, spero che tu abbia capito il concetto
    Ultima modifica di Kevorex; 10-03-2009 alle 16:40:01

Registrato il
    04-08
    Citazione Kevorex Visualizza Messaggio
    Non vorrei sbagliarmi ma non basta che ti sposti a destra o sinistra? Non sono lì gli altri goo? Forse confondo il livello...

Edit: ah no ho capito: in pratica tu fai la piramide fino ad arrivare al tubo o quasi, dopodichè stacchi via via le palle goo che si trovano in fondo o ai lati e le metti sulla torre (non devi attaccarle, le metti su in modo che scivolino, che siano libere come all'inizio insomma). Alla fine non avrai più una torre ma una specie di "striscia" tenuta in piedi solo dall'aspirazione del tubo. Scusa la spiegazione merdosa, spero che tu abbia capito il concetto
    1- Non ho capito benissimo il concetto.
    2 Il problema è che il tubo non me li aspira proprio quelli verdi.
    O meglio...aspira, ma quelli non entrano.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

- Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Non aspira quelli che compongono la torre: il tubo aspira solo quelli liberi che "scivolano sulla torre". Tipo quello con gli occhi nello screen qui sopra.
    Quindi dopo aver costruito la struttura ed essere arrivato fino al tubo devi staccare via via le palle goo in fondo o ai lati e rilasciarle libere sulla torre in modo che raggiungano il tubo

Registrato il
    04-08
    Citazione Kevorex Visualizza Messaggio
    Non aspira quelli che compongono la torre: il tubo aspira solo quelli liberi che "scivolano sulla torre". Tipo quello con gli occhi nello screen qui sopra.
    Quindi dopo aver costruito la struttura ed essere arrivato fino al tubo devi staccare via via le palle goo in fondo o ai lati e rilasciarle libere sulla torre in modo che raggiungano il tubo
    Risolto.
    Grazie mille per l'aiuto.
    P.S. lasciate il thread aperto fino almeno a stasera, nel caso mi bloccassi più tardi in qualche altro livello.
    - Mac PRO

- Windows

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    ma come si fa il livello del cestino?

Daedroth
    Ospite
    Citazione Gigliato Visualizza Messaggio
    ma come si fa il livello del cestino?
    con le goo colpisci la striscia e la fai ondulare fino alla torcia.

Utente
    Registrato il
    03-05
    piuttosto che aprire tread ed aspettare se su youyube scrivete il nome del livello in inglese trovate la soluzione di tutti

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Citazione Daedroth Visualizza Messaggio
    con le goo colpisci la striscia e la fai ondulare fino alla torcia.

ah.
    quando arrivo a quel punto mi lampeggia la scritta "riavvia" e allora penso di aver sbagliato.

grazie.

Registrato il
    04-08
    Citazione Vins Visualizza Messaggio
    piuttosto che aprire tread ed aspettare se su youyube scrivete il nome del livello in inglese trovate la soluzione di tutti
    Davvero??
    Comunque io li ho fatti quasi tutti col mio intelletto.
    (P.S. Alcuni sono piutosto difficili)
    - Mac PRO

- Windows

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione jippa_lippa Visualizza Messaggio
    Davvero??
    Comunque io li ho fatti quasi tutti col mio intelletto.
    (P.S. Alcuni sono piutosto difficili)
    Si davvero, me ne sono servito al tempo XD.
    Guarda i livelli dell'ultima zona sono davvero assurdi secondo me XD