Scusate per il titolo e il 3d un pò mongoloide,non so manco dove postarlo
ma volevo chiedervi,serious sam 2 supporta la Ati Rage 128 pro ultra gl agp?
grazie![]()
Scusate per il titolo e il 3d un pò mongoloide,non so manco dove postarlo
ma volevo chiedervi,serious sam 2 supporta la Ati Rage 128 pro ultra gl agp?
grazie![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Credo proprio di no. Cercando su google ho visto che la tua scheda dovrebbe essere piuttosto vecchia
Non ha i pixel shader e per giocare a serious sam 2 serve una scheda video con supporto per i ps. Credo che faresti meglio a comprarti una nuova scheda video (anche con 25-30 euro puoi trovare schede video comunque più potenti della tua)
![]()
COmunque se non ce l'hai già, non comprarlo (il gioco), i primi due erano molto meglio.
basso come prezzo......
vendila a 25 euro
(se vuoi roba che costa poco vai su www.hrw.it)
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
- Winston Churchill
Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh!
- Me Stesso
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
io la ci ho comprato la mia hd 4650 a 70 euro
Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
- Winston Churchill
Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh!
- Me Stesso
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Grazie ragazzi
Non è mia la scheda ma di una mia amica![]()
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
sei fortunato (tu)
dici questo : non ci giri manco Pac-Man![]()
oddio, una scheda dell'epoca vodoo3
forse il first encounter ci gira