[4] Empire: Total War [Thread Ufficiale] - Pag 18
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 256 a 270 di 509

Discussione: [4] Empire: Total War [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #256
    Utente L'avatar di Black_Warrior
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zena
    Messaggi
    1.027
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    capito grazie. e mi confermate che posso trasportare con le navi un esercito da una regiona mia all'altra?
    certo che puoi.

  2. #257
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473

    Messaggio

    Citazione damned_85 Visualizza Messaggio
    la tua scheda video richiederebbe un alimentatore un pò più potente a mio avviso....io ho una 8800gts e per non aver problemi ne ho uno da 700W
    si, ho guardato qualche forum ci vuole un pò di più.. l'unica cosa strana è che ha funzionato per 10 giorni senza fare storie e ora l'unico posto dove non funziona è la mia camera, dove stava prima.. invece, in soggiorno e a casa di un amico dove l'abbiamo provato non ha nessun blocco..
    e il sistema operativo dice che la periferica funziona perfettamente.. ci fosse un minimo problema, in "gestione periferiche" ci dovrebbe essere almeno un punto esclamativo giallo..mi sbaglio?

  3. #258
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203
    Ragazzi aggiungetemi pure sul maledetto Steam per qualche partita Willy_capocchia e il nome è tutto un programma.

  4. #259
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    Citazione da_vi_de Visualizza Messaggio
    si, ho guardato qualche forum ci vuole un pò di più.. l'unica cosa strana è che ha funzionato per 10 giorni senza fare storie e ora l'unico posto dove non funziona è la mia camera, dove stava prima.. invece, in soggiorno e a casa di un amico dove l'abbiamo provato non ha nessun blocco..
    e il sistema operativo dice che la periferica funziona perfettamente.. ci fosse un minimo problema, in "gestione periferiche" ci dovrebbe essere almeno un punto esclamativo giallo..mi sbaglio?

    magari hai qualche problema nella presa della corrente in camera tua
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  5. #260
    Utente
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    19
    un crash che mi capita di frequente, con gli inglesi, è quando seleziono la flotta, sopratutto quando la mando per un percorso di + turni, con la conseguenza che non posso + selezionarla per evitare il crash, cmq nel caso sia una flotta numerosa risolvo con un'altra nave che va a congiungersi per prendere tutte le navi tranne una che rimane non + utilizzabile

  6. #261
    Ave atque Vale L'avatar di Aeternus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.416
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Ma le regioni selvagg come il Labrador e il deserto al confine orientale russo, rimangono così o posso colonizzarle? E come?

    EDIT: il gioco mi crasha continuamente al passaggio tra il turno 11 e il 12 con i russi. È un bug sconosciuto o ha motivo e soluzione? Stavo per completare la distruzione degli svedesi -.-'
    Mi autoquoto, in particolare per la prima domanda. Devo dire che mi associo a chi ritiene il gioco troppo facile, almeno sulla mappa strategica: già ai primi turni con paesi relativamente poveri come polonia e russia ho entrate mensili di svariate migliaia di moneta d'oro. Altro che la gestione da ragioniere esperto richiesta da Medieval.


  7. #262
    Utente L'avatar di da_vi_de
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    1.473

    Messaggio

    Citazione damned_85 Visualizza Messaggio
    magari hai qualche problema nella presa della corrente in camera tua
    forse ci sono sbalzi di corrente che mi mandano in catalessi il pc e la scheda video che pompa troppo aiuta i freeze.. però che in 1'0 giorni non sia mai capitato.. boh..anche perchè se continua mi devo fermare con ETW !

  8. #263
    Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.665
    domanda niubba : ma le fazioni minori non sono giocabili eh ... speriamo che escano mod !! voglio che non finisca mai il tempo

  9. #264
    Utente
    Registrato il
    03-07
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    534
    Citazione Aeternus Visualizza Messaggio
    Altro che la gestione da ragioniere esperto richiesta da Medieval.
    E vabè dai XD ora non esageriamo XD Con Med non è che la gestione economica sia tutta questa difficoltà XD basta costruire tutti le costruzioni commerciali possibili, sfruttare le guarnigione, convertire in città le fortezze "al sicuro" e stare attento a chi si recluta. Non so come sia Empire perchè non ce l'ho, ma spero proprio che sia un npo' più elementare di così.

  10. #265
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Zarch Visualizza Messaggio
    E vabè dai XD ora non esageriamo XD Con Med non è che la gestione economica sia tutta questa difficoltà XD basta costruire tutti le costruzioni commerciali possibili, sfruttare le guarnigione, convertire in città le fortezze "al sicuro" e stare attento a chi si recluta. Non so come sia Empire perchè non ce l'ho, ma spero proprio che sia un npo' più elementare di così.
    OT: come si convertono i castelli in città?

  11. #266
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    Citazione valeilbazoka Visualizza Messaggio
    un crash che mi capita di frequente, con gli inglesi, è quando seleziono la flotta, sopratutto quando la mando per un percorso di + turni, con la conseguenza che non posso + selezionarla per evitare il crash, cmq nel caso sia una flotta numerosa risolvo con un'altra nave che va a congiungersi per prendere tutte le navi tranne una che rimane non + utilizzabile

    purtropopo anche a me crasha a volte in quelle condizioni
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  12. #267
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    OT: come si convertono i castelli in città?
    Parlando di Medieval II si poteva tranquillamente, a patto di non essere ad uno stadio avanzato dell'una o altra tipologia.

    Città -> più prosperità economica.
    Fortezze -> arsenali militari.


    Comunque volevo aggiornarmi dicendo che (per chi non lo sapesse, ho preso una copia di Empire Total War Special Forces Edition a cui mi risultava il codice duplicato) l'assistenza di Steam si è risolta in un paio di giorni, veloci e cordiali.
    In definitiva, sto giocando al massimo (?) della difficoltà con gli Olandesi e sono all'anno 1725 (inverno).

    Che dire, una specie di piccola rivoluzione rispetto alle saghe precedenti, la gestione nella mappa mondiale molto diversa. A mio parere la "piccola rivoluzione" del gioco però ha qualche sgarro:
    - l'economia è un po' troppo semplificata, basta conquistare e conquistare che non ci sono problemi economici (+12000, crescendo -.-'');
    - i territori a volte sono spiazzanti: comprendo che la capitale di uno Stato è la città più importante, ma non posso conquistare Parigi e prendermi tutta la Francia, ne avrei fatta un'altra al Sud (Lione? Marsiglia?);
    - questo non è un difetto del gioco, dopotutto doveva essere così, ma segnalo un attimo: con l'avvento delle armi da fuoco, a mio parere le battaglie sono un po' meno concitate, anche perchè alla fine usi i fanti e basta;
    - le battaglie navali tuttavia sono carine, ci sono un paio di bug grafici;
    - il bug più cazzoso che ho riscontrato è il fatto che conquistando un punto economico (quelli ad ancore gialle in giro per le coste del mondo per intenderci) e posizionandoci sopra la flotta in attesa delle navi mercantili, poi la suddetta flotta non riesco più a spostarla; -.- ho già distrutto diverse navi, rese inutilizzabili per questo fatto, ma adesso mi si è "incagliato" un ammiraglio xD.

    In generale comunque sono contento di averlo preso; il difetto più grande rimane il fatto che sia stato semplificato un po' eccessivamente (anche a difficoltà "elevata", se così la si può chiamare) e di conseguenza è un po' semplice, ma sembra che questo è il problema che riscontrano un po' tutti i giochi ultimamente per dar soddisfazione anche ai n00b di aver completato un gioco a "grande difficoltà".
    L'unica per renderlo un poco più difficile e scegliere una fazione non troppo privilegiata (meno male che non ho scelto gli Inglesi o gli Spagnoli xD).

    Una volta era la longevità, ora la difficoltà il problema nei vg. -.-

    edit: ah, graficamente io giro tutto al massimo (1280*1024) con una 8800 GT, 2 GB di RAM, Intel 2 Duo E8200. ^^
    Ultima modifica di DarkAngel89; 17-03-2009 alle 11:06:18
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  13. #268
    Hardcore Gamer L'avatar di damned_85
    Registrato il
    02-05
    Località
    prov torino
    Messaggi
    2.048
    quoto il tizio qua sopra sopratutto quando dice che i territori sono troppo vasti,con una sola città mi prendo tuttala norvegia....ma sicuramente a questo rimediareanno con qualche mod
    Copia e incolla anche tu se pensi che l'80% dei giocatori di ruolo che frequentano "Mondo Computer" siano dei segaioli mentali. by damned_85


    Forza Fiorentina

  14. #269
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione DarkAngel89 Visualizza Messaggio
    Parlando di Medieval II si poteva tranquillamente, a patto di non essere ad uno stadio avanzato dell'una o altra tipologia.

    Città -> più prosperità economica.
    Fortezze -> arsenali militari.

    grazie, non immaginavo che si poteva fare e dire che sto anche abbastanza avanti nella campagna

  15. #270
    Roditore permaloso L'avatar di logansan
    Registrato il
    01-06
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    1.797
    ma i requisiti minimi sul sito ufficiale non li ho trovati, non è che qualche anima pia può darmeli?


Pag 18 di 34 PrimoPrimo ... 81516171819202128 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •