Salve a tutti
Vorrei acquistare un portatile spendendo circa 500/700€
Consigliate pure oppure fate voi una buona configurazione.
Grazie mille.
Salve a tutti
Vorrei acquistare un portatile spendendo circa 500/700€
Consigliate pure oppure fate voi una buona configurazione.
Grazie mille.
devi dire almeno per cosa lo userai e quanti pollici ti serve.
Con il primo giocarci è meglio di no!!!! meglio ripiegare sul secondo che monta una nvidia 9600m Gt e è ottimo
Case: Aerocool GT-R Black Edition
Procio: Intel 1150 i5 4460 3,2/3,4 Ghz
Ram: DDR3 2x4GB Corsair Dominator 1600Mhz
Scheda video: Msi Nvidia GTX 970 4GB
Mobo: Msi Gaming 3 1150
HDD: Samsung Spinpoint F4 320GB + Seagate barracuda 500Gb 32Mb - SSD samsung evo 840 120GB- Hitachi 2TB
Alimentatore: Lc power 6600GP V2.3 82% efficency 14cm fan 17A-19A 600W
Audio: Via hd audio
Joystick: Microsoft Xbox360 wired
Tastiera: Logitech G110; Mouse: Logitech G500
Sistema operativo: Windows 10 x64
Quali sono le marche migliori?
Inoltre ho letto su alcuni portatili la scritta HDMI...sarebbe che sono HD?![]()
HP, TOSHIBA mi vengono in mente tra le marche che vendono sulla cifra che cerchi tu, diciamo che fujitsu siemens e acer sono le due che stanno sempre in mezzo quando uno cerca un portatile perchè hanno un ottimo rapporto prezzo/prestazioni. Ma sembrano un po dei giocattolini e se hai bisogno dell'assistenza stai lontano da acer (siemens non so).
Pochi giorni fa è stato postato un ottimo HP in offerta da mediaworld che però ora non c'è più altrimenti ti consigliavo quello. Il fatto è che se vuoi giocare col portatile hai bisogno per forza di una scheda video molto potente altrimenti è come non averne.
HDMI penso significhi che ha l'uscita hdmi perciò se hai un monitor o tv fullhd o hdready con un cavo puoi collegarlo
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-NS21E%2FS&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=V N+NS+Series
com'è questo modello qui?
http://www.samsung.com/it/consumer/d...NP-R560-ASS3IT
ho trovato anche questo, tralasciando la marca, la configurazione com'è?
Ultima modifica di DonnieDarko_; 24-03-2009 alle 23:40:20
Come hardware direi che è molto meglio il samsung, a parità di componenti i vaio sono più costosi, e stai paragonando due portatili che non hanno le stesse prestazioni.
IMHO i vaio vanno bene se si può spendere almeno sui 1000 euro (già quelli della serie CS. per esempio, sono buoni).ù
EDIT: il samsung pesa anche 2 etti in meno...![]()
il samsung è nettamente migliore agli altri, ma credo che costi oltre i 1000€, visti il processore e le ram.....