[6] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [6] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti!

Cambio titolo
    Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07

[6] Topic ufficiale dei consigli per gli acquisti!

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=701468

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Mi potreste dire quali sono i migliori giochi per ds visto che è almeno un anno che ho questa console e non ci gioco mai allora vorrei avvicinarmi a questo panorama di giochi
    allora consigliatemi il gioco dicendo più o meno il voto numerico che date al gioco e il genere...grazie in anticipo per le risposte
    Visto che solo una persona mi aveva risposto riformulo la domanda
    poi voglio sapere se i vari phoenix wright vanno giocatori in ordine o anche confusi...se in ordine mi potete dire qual'è???

Darth Istrice
    Ospite
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    Mi potreste dire quali sono i migliori giochi per ds visto che è almeno un anno che ho questa console e non ci gioco mai allora vorrei avvicinarmi a questo panorama di giochi
    allora consigliatemi il gioco dicendo più o meno il voto numerico che date al gioco e il genere...grazie in anticipo per le risposte
    Visto che solo una persona mi aveva risposto riformulo la domanda
    poi voglio sapere se i vari phoenix wright vanno giocatori in ordine o anche confusi...se in ordine mi potete dire qual'è???
    Allora, per quanto riguarda i Phoenix Wright consiglio fortemente di giocarli in ordine (1. PW Ace Attorney - 2. PW Justice for All - 3. Trials and Tribulation - e poi eventualmente Apollo Justice), sono una serie fantastica, coinvolgenti e profondi, consigliatissimi.
    Per quanto riguarda altri titoli meritevoli dovresti dirci quali hai già, i primi che mi vengono in mente sono: Zelda Phantom Hourglass e New Super Mario Bros per quanto riguarda i classici Nintendo, Mario Kart è bellissimo, The World Ends With You ed il remake Final Fantasy IV sono due fantastici jrpg di Square Enix, molto diversi fra loro, ma entrambi meritevoli. Poi non so, ce ne è una infinità, magari dicci i tuoi gusti.
    Ultima modifica di Darth Istrice; 31-03-2009 alle 13:05:23

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Ma guarda va bene qualsiasi gioco che mi possa prendere molto...il genere è indifferente...ho solo nintendogs...la lunghezza è indifferente...la difficoltà uguale

Darth Istrice
    Ospite
    Ma guarda va bene qualsiasi gioco che mi possa prendere molto...il genere è indifferente...ho solo nintendogs...la lunghezza è indifferente...la difficoltà uguale
    Quelli sopra citati sono un buon inizio allora, aggiungo anche Ouendan! e la sua incarnazione occidentale Elite Beat Agents, un rythm game folle e divertentissimo; Meteos che è uno dei migliori puzzle game a la Tetris usciti negli ultimi anni.

G&M L'avatar di PokéMarco Fila
    Registrato il
    05-08
    allora direi TWEWY
    e ricordiamoci di Pokémon

Utente
    Registrato il
    11-07
    Io tanto per cambiare in questi casi consiglio la serie di Ace Attorney, che è stata la serie che mi ha tenuto incollato allo schermo del DS per più tempo di seguito
    Se capisci l'inglese, oltre a TWEWY c'è anche Chrono Trigger, se non l'hai già giocato su SNES.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Allora ho preso tutti i phoenix wright dal primo all'ultimo...poi ho preso final fantasy III e IV...ho anche trauma center under the knife...metroid prime hunters...grand theft auto chinatown wars....i pokemon(ombre su almia, diamante e perla) e the legend of zelda...insomma ho fatto la spesa...avevo messo via parecchi soldi per prenderli ed un mio amico me li ha dati tutti insieme a 150€...lo so non l'ho rubato...me l'ha proposto lui il prezzo ed ho accettato:-)
    mi potreste dire in ordine i migliori giochi di questi e con quali dovrei cominciare???
    grazie

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Allora ho preso tutti i phoenix wright dal primo all'ultimo...poi ho preso final fantasy III e IV...ho anche trauma center under the knife...metroid prime hunters...grand theft auto chinatown wars....i pokemon(ombre su almia, diamante e perla) e the legend of zelda...insomma ho fatto la spesa...avevo messo via parecchi soldi per prenderli ed un mio amico me li ha dati tutti insieme a 150€...lo so non l'ho rubato...me l'ha proposto lui il prezzo ed ho accettato:-)
    mi potreste dire in ordine i migliori giochi di questi e con quali dovrei cominciare???
    grazie
    Vai di phoenix Wright e trauma center (anche se stilisticamente IMHo la versione Wii di quest'ultimo è di gran lunga superiore (i menù di second opineon sono ))

SINE, COSINE, TANGENT!

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Vai di phoenix Wright e trauma center (anche se stilisticamente IMHo la versione Wii di quest'ultimo è di gran lunga superiore (i menù di second opineon sono ))

SINE, COSINE, TANGENT!
    Ok phoenix wright e trauma center...mi aspettano giocate piuttosto lunghe...a la batteria del ds ciccio quanto dura in media con la luminosità al massimo e senza volume???

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Ok phoenix wright e trauma center...mi aspettano giocate piuttosto lunghe...a la batteria del ds ciccio quanto dura in media con la luminosità al massimo e senza volume???
    2 ore se non sbaglio, con la luminosità al minimo invece sulle 8 ore

SINE, COSINE, TANGENT!

Bannato
    Registrato il
    11-07

SINE, COSINE, TANGENT!
    Dio così poco??? non ci sono batterie originali per il ciccio che durano di più

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04

SINE, COSINE, TANGENT!
    Nemmeno l'Atari Linx durava due ore, a momenti.
    Di ore ne dura 8-10, con lo schermo retroilluminato.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    devo prendere un ds soltanto sono indeciso, il ds guitar hero special editiona 149 euro oppure un ds bianco con pokemon ( non ricordo quale xD si può scieglierne 3) sempre a 149 .-.?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    devo prendere un ds soltanto sono indeciso, il ds guitar hero special editiona 149 euro oppure un ds bianco con pokemon ( non ricordo quale xD si può scieglierne 3) sempre a 149 .-.?
    Io prenderei quello in edizione speciale, tanto quasi tutti i giochi dei pokemon (platino escluso, visto che è appena uscito) li puoi trovare a prezzo ridotto su molti negozi on-line.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo