Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=701468
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=701468
Mi potreste dire quali sono i migliori giochi per ds visto che è almeno un anno che ho questa console e non ci gioco mai allora vorrei avvicinarmi a questo panorama di giochi
allora consigliatemi il gioco dicendo più o meno il voto numerico che date al gioco e il genere...grazie in anticipo per le risposte
Visto che solo una persona mi aveva risposto riformulo la domanda
poi voglio sapere se i vari phoenix wright vanno giocatori in ordine o anche confusi...se in ordine mi potete dire qual'è???
Allora, per quanto riguarda i Phoenix Wright consiglio fortemente di giocarli in ordine (1. PW Ace Attorney - 2. PW Justice for All - 3. Trials and Tribulation - e poi eventualmente Apollo Justice), sono una serie fantastica, coinvolgenti e profondi, consigliatissimi.
Per quanto riguarda altri titoli meritevoli dovresti dirci quali hai già, i primi che mi vengono in mente sono: Zelda Phantom Hourglass e New Super Mario Bros per quanto riguarda i classici Nintendo, Mario Kart è bellissimo, The World Ends With You ed il remake Final Fantasy IV sono due fantastici jrpg di Square Enix, molto diversi fra loro, ma entrambi meritevoli. Poi non so, ce ne è una infinità, magari dicci i tuoi gusti.
Ultima modifica di Darth Istrice; 31-03-2009 alle 13:05:23
Ma guarda va bene qualsiasi gioco che mi possa prendere molto...il genere è indifferente...ho solo nintendogs...la lunghezza è indifferente...la difficoltà uguale
Allora ho preso tutti i phoenix wright dal primo all'ultimo...poi ho preso final fantasy III e IV...ho anche trauma center under the knife...metroid prime hunters...grand theft auto chinatown wars....i pokemon(ombre su almia, diamante e perla) e the legend of zelda...insomma ho fatto la spesa...avevo messo via parecchi soldi per prenderli ed un mio amico me li ha dati tutti insieme a 150€...lo so non l'ho rubato...me l'ha proposto lui il prezzo ed ho accettato:-)
mi potreste dire in ordine i migliori giochi di questi e con quali dovrei cominciare???
grazie
devo prendere un dssoltanto sono indeciso, il ds guitar hero special editiona 149 euro oppure un ds bianco con pokemon ( non ricordo quale xD si può scieglierne 3) sempre a 149 .-.?
Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".