Dovrebbe essere uscito la scorsa settimana, qualcuno ha già provato il gioco? Notizie e/o pareri in merito?
Dovrebbe essere uscito la scorsa settimana, qualcuno ha già provato il gioco? Notizie e/o pareri in merito?
Che io sappia non e' ancora uscito....lo aspetto pure io
Scusate l'up ma ho visto che è arrivato nei negozi. Visto che in questo periodo non posso rischiare di spendere troppi soldi inutilmente, rinnovo la mia richiesta di pareri su questo gioco prima di un possibile acquisto, grazie.![]()
Guarda io ce l'ho ma non ci ho ancora giocato a fondo...dalle prime partite sembra carino, non ti aspettare chissà cosa, però se sei un fanatico dei giochi di guerra questo gioco ti potrebbe piacere moltissimo...
fa schifo l ho provato e dopo un giorno lo tolto subito.
questo è un gioco molto più tattico e dettagliato rispetto ad advance wars...è praticamente identico a strategic command european theater della battlefront,quindi ti basta andare sul sito e vedere quel gioco per capire come è,perchè è proprio la stessa cosa solo in formato tascabile e con qualche opzione in più forse.
A me piaceva strategic command europeran quindi ho trovato favoloso anche questo ma bisogna comunque essere appassionati di wargame storici per trovarcisi,altrimenti non ti piacerà. Unico problema rispetto alla versione pc (parlo sempre di strategic command european theater) è che più avanti il turno del pc si aspetta ed è noioso aspettare due minuti che torni il proprio turno,a parte ciò se ti piace il tipo di gioco è bellissimo.![]()
Ho sempre voluto imparare a giocare bene un wargame a turni su PC, ma non ci sono mai riuscito.Dunque pensavo che sul DS avrei potuto trovare un titolo un pò più complesso di Advance Wars ma allo stesso tempo più "morbido" e godibile per i neofiti.
beh guarda allora secondo me è perfetto,perchè strategic command è proprio un wargame adatto ai neofiti del genere,in quanto semplice da capire e appassionante...lo citava anche lo speciale di un annetto fa di GMC...solo la prima versione però (quella appunto da cui è tratto questo military history però,perchè la seconda pare sia un disastro)