Calo prezzi giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Calo prezzi giochi

Cambio titolo
    Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09

Calo prezzi giochi

Ciao ragazzi, mi stavo facendo una domanda...
    ho visto giochi bellissimi in giro come Fable II oppure Oblivion(con dentro tutti i dlc ecc...)che però costano un bel po'....sui 60 euro per oblivion e 70 per Fable II e mi stavo proprio chiedendo se fosse previsto un calo di prezzo non nell'immediato logicamente ma nel futuro prossimo.
    Essendo io in questo periodo poco danaroso xD dopo aver comprato l'elite da pochi giorni e 5 giochi >.<

Aspetto risposte thx in anticipo^^

Ps:Se sapete tirar delle date ben venga
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

iDavide
    Ospite
    A parte che si trovano a meno di 60-70 Euro entrambi (Oblivion GOTY dovrebbe stare sui 40), comunque puoi sempre comprare dagli store inglesi, il risparmio è assicurato

PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    le possibilit&#224; di prendere un gioco a prezzo onesto sono elevatissime, basta non fermarsi al negozio che propone i SUOI prezzi (assurdi) ...
    come ti ha gi&#224; detto idavide ci sono siti che puntualmente ti fanno risparmiare tantissimo, inoltre se proprio ce la fai ad aspettare un p&#242; c'&#232; l'incredibile mercato dell'usato (anche nel mercatino di questo forum per esempio).
    Insomma basta informarsi un p&#242; e vedrai quanti soldi risparmi

Mithrandir L'avatar di gatsu jon
    Registrato il
    09-06
    Esatto...non è difficile trovare un gioco usato recente sui 30 euro,o nuovo su siti inglesi a prezzi davvero bassi

Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Proprio Fable II costa 23€ su play.com
    Ormai i miei acquisti li faccio esclusivamente online,a parte qualche caso isolato in cui ritengo che il prezo in negozio sia vantaggioso (Bioshock con la custodia in metallo a 20€ al GS)

Utente
    Registrato il
    02-03
    Acquista online, come per esempio da play.com
    Oppure datti all'usato (io oramai acquisto solo usato), risparmi molto. (stai attento pero' a non farti fregare).

Oblivion, per esempio, lo trovi a 10€ usato sia al gamestop che nei mercatini online.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione F.e.a.r 92 Visualizza Messaggio
    Proprio Fable II costa 23€ su play.com
    Ormai i miei acquisti li faccio esclusivamente online,a parte qualche caso isolato in cui ritengo che il prezo in negozio sia vantaggioso (Bioshock con la custodia in metallo a 20€ al GS)

Fable II a quanto ne so è completamente in inglese su play/thehut/compagnabriscola.

Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Se non puoi/vuoi acquistare online di consiglio caldamente di andare alla Blockbuster.
    Ci sono prezzi bassissimi sia per il nuovo che per l'usato e tantissime offerte.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Compra online utilizzando questo come aiuto al "miglior acquisti".

http://www.billybargain.co.uk/games/searchTitles.php?title=prince%20of%20persia&page=1&searchp lat=
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

zebotonik
    Ospite
    io i giochi a cui sono particolarmente interessato li compro nuovi, magari poi li rivendo, altri che non mi interessano tantissimo li compro su ebay...

Io credo che dato il mercato attuale comprare NUOVO ad un prezzo superiore i 40€ (nelle due settimane dal day one) sia una pazzia. Comprare un gioco comunque non usato da dopo il mese d'uscita equivale a trovarlo sui 20€ on-line.

Senza contare l'usato. Se ti fai una capatina sugli store on-line i giochi 360 vanno dai 4 ai 20€, in genere. E qualcuno sale sui 45 (circa). Il 60€ on-line pare sia sparito...

Z

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    compra online. Risparmi tantissimo... oblivion+altro gioco su blahdvd qualche giorno fa costava 25&#163;

Clown L'avatar di Gami
    Registrato il
    03-09
    Ok grazie 1000 a tutti mi avete salvato =)
    La loro moralità, i loro principi sono solo uno stupido scherzo, li mollano appena cominciano i veri problemi. Sono bravi solo quanto il mondo permette loro di esserlo. Te lo dimostro: quando le cose vanno male, queste persone civili e perbene si sbranano tra di loro. (Joker)

Zuburundo L'avatar di ElBarto89
    Registrato il
    01-07
    http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-G...0)?affid=60834

spediscono in italia da questo sito? è affidabile?

Tag XboxLive: El Barto 89, NICK PSN: NobleSix89 MyVideo, My Stats BfBC2, MyStatsBf2, MyStats BF3 (PC), MyStats BF4 (PC)

Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Ma scusate se compra fable2 e oblivion da un sito inglese i giochi li dovr&#224; giocare in inglese no?

Io sto cercando disperatamente oblivion goty in italiano sui 30/35 euro ma non si trova una ceppa.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo