ciao a tutti, ho intenzione di prendere un case a breve, massimo 200€.
per ora stavo pensando al silverstone raven, ma vorrei sentire alternative e pareri, i cosmos non mi piacciono molto![]()
ciao a tutti, ho intenzione di prendere un case a breve, massimo 200€.
per ora stavo pensando al silverstone raven, ma vorrei sentire alternative e pareri, i cosmos non mi piacciono molto![]()
bello e ottimo il silverstone
a me piace tanto anche il thermaltake spedo che non è male come case,certo non è come il raven.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
CoolerMaster HAF 932
CoolerMaster Staker 831
Thermaltake Armor+
Thermaltake Armor+ Silver (completamente in alluminio)
Thermaltake Speedo
Zalman GS1000 titanium o Black
Antec 1200
Questi sono quelli che conosco e sono tutti ottimi case
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Bello il Raven, però non è meglio uno con meno plastica?
armor in alluminio è bellissimo ma anche il 932
Forse è tra questi quello che cerchi...
Thermaltake
Thermaltake Armor VA8003BWS Nero ( dà un senso di imponenza) <<< io prenderei questo
Thermaltake Armor MX Black VH8000BWS (questa forse è la versione "economica" per chi non ricerca spazio per SLI/CF di VGA, abbastanza cool pure questa)
o tra questi...
Cooler Master
COOLER MASTER HAF 932 ( per un affare per quello che costa anche se non è proprio regalato)
COOLER MASTER S - RC 1100 ( che avrà di tanto speciale? look sobrio ma non "fully classic" e maniglioni)
NZXT
NZXT Crafted Series Zero Full Tower ( direi che è abbastanza cool ed originale)
Antec
Antec Skeleton ( il case più originale e cool del mondoma forse un CF/SLI e una scheda madre non mini ATX non ci stanno
)
COOLER MASTER Centurion 590 ( se non vuoi svuotare il portafoglio ma spendere i soldi comunque con stile)
belllo il forstess
lo sniper e l'haf invece non mi piacciono..
preferisco ancore lo speedo,anche se il mio preferito è il cosmos-s 360
altrimenti c'è questo:
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5478
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
il mio preferito è il dimastech V2 ...tanto quel sambot di max non se lo compra ... -.-
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
che ne dite di questo http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2825
non è male il cosmos. tra lui e raven, quala sarebbe meglio?![]()
questo perchè i cosmos mi piacciono un sacco,specialmente il 360,ma sono entrambi ottimi.
prendi quello che ti piace di più
Opp32
se non fosse per il fatto che il raven è coperto da un bel pò di plastica lo prenderei senza pensarci, ma dicono che è plastica forzuta di ottima qualità, mboh
il cosmos è tutto alluminio?
più o meno si,ha qualche parte in plastica nella parte superiore e frontale,ma essendo queste parti forate non ostacolano il flusso d'aria.
e anche qualche parte in metallo di abbellimento ovviamente
Opp32