Io sto morendo di freddo!
è tutta colpa del surriscaldamento globale che anzichè riscaldare l'ambiente(e casa mia)non scalda!
dev'essere sicuramente un gomblotto perchè non riscalda niente anzi fa morire di ffrreeddoo la povera utenza nerdiana che anche in caso di pioggia è costretta a starsene in casa.
non so quello che stò scrivendo ma ho solo voglia di schiacciare qualche pulsante della tastiera e scrivere qualcosa,MA COSA?
pensieri,lamentele non lo so basta che lo faccio.
voi vi starete chiedendo il perchè di tutto ciò ma non c'è un perchè è la sola voglia di scrivere qualcosa e di colmare il vuoto che c'è dentro daily.
oggi è venuto mio cuggino a casa mia e ha giocato alla 360 mentre io ero nell'altra stanza ha giocare con lo scumm a indiana jones e a monkey island.
gran bei giochi,mi mancano le vecchie avventure grafiche di una volta...
h [cit.]
ma secondo voi che probabilità ho di vincere 10000€uri con un gratta-e-vinci da 5€?
e con uno da 10?
il fatto sta che una volta ho preso 10 gratta-e-evinci da 5 e ne ho vinti 90 dopodichè li ho reinvestiti in grattini e li ho persi tutti.meglio provarci no?
da oggi devo iniziare ha risparmiare soldi per le vacanze.
ma perchè i ricercatori oral b non trovano la cura contro l'immigrazione visto che ormai il nostro bel paese è pieno?
vabè finito questo messaggio basato tutto sul non sense e da i molti errori ortografici e di sintattica io vi abbandono.
grazie per l'attenzione che mi avete dato e spero che abbiate capito che non è il caso di perdere tempo leggendo le ca******* che si leggono sui forum e di uscire fuori di casa e di godervi la vita.
ciao amici & colleghi del forum io vi saluto e alla prossima.
sapete che ho trovato un sito dove si possono vedere filmati in streaming degli altri utenti e dove si può metterne anche di propri?
www.youtube.com per chi non lo conoscesse.
un bacio in fronte e un malrovescio a tutti voi.